... è ancora un colpo della produzione ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4509998865
Dato che è dell 81 la Fiat/Lancia/Zagato avrebbe potuto incorporare "per mancanza" di elementi S3, degli elementi della S4 ?
PS : vende pure una fanalone : http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4511376771
ma non sono competente per sapere se anche questa ha elementi "strani" (la sola cosa che mi sembrerebbe di vedere nella foto è che il cofano non sia allineato dal lato passeggero)
Spyder mal rifatta o ...
Re: Spyder mal rifatta o ...
mi sembra di vedere la mia quando l'ho comprata...bella, senza dubbio, ma ad una analisi più approfondita, le magagne erano un sacco..da consigli di Dante, escludo la possibilità di un utilizzo originale di paraurti s4 su una spider...peraltro basta fare due fori aggiuntivi ed è possibille montarli, visto che gli attacchi frontali sono identici...il problema è quando li togli,e sei costretto a saldare la carrozzeria ad ossigeno, con conseguente riverniciatura di buona parte della fiancata..ma poi una domanda che forse nasce dalla scarsa qualità della foto: dov'è finita la capote? sono io che a quest'ora mattiniera non la vedo oppure non c'è veramente?
dal mio punto di vista, per il prezzo raggiunto si può trovare di meglio, però,cpme tutti sanno in questo forum, al cuor non si comanda....
ci sentiamo,
alla prossima,
Federico
dal mio punto di vista, per il prezzo raggiunto si può trovare di meglio, però,cpme tutti sanno in questo forum, al cuor non si comanda....
ci sentiamo,
alla prossima,
Federico
federico ha scritto:
>
> mi sembra di vedere la mia quando l'ho comprata...bella,
> senza dubbio, ma ad una analisi più approfondita, le magagne
> erano un sacco..da consigli di Dante, escludo la possibilità
> di un utilizzo originale di paraurti s4 su una
> spider...peraltro basta fare due fori aggiuntivi ed è
Beh sulle spyder 2000 S4 la mascherina è quella delle S4. Penso che i paraurti pure lo erano.
> possibille montarli, visto che gli attacchi frontali sono
> identici...il problema è quando li togli,e sei costretto a
> saldare la carrozzeria ad ossigeno, con conseguente
> riverniciatura di buona parte della fiancata..ma poi una
> domanda che forse nasce dalla scarsa qualità della foto:
> dov'è finita la capote? sono io che a quest'ora mattiniera
> non la vedo oppure non c'è veramente?
L'avrà messa nel baule
))))))))))
Del resto tra i dettagli bisogna cambiare la luce di posizione sinistra ...
> dal mio punto di vista, per il prezzo raggiunto si può
> trovare di meglio, però,cpme tutti sanno in questo forum, al
> cuor non si comanda....
La mia "domanda" è puramente accademica ... non contavo mica comprarla questa
>
> mi sembra di vedere la mia quando l'ho comprata...bella,
> senza dubbio, ma ad una analisi più approfondita, le magagne
> erano un sacco..da consigli di Dante, escludo la possibilità
> di un utilizzo originale di paraurti s4 su una
> spider...peraltro basta fare due fori aggiuntivi ed è
Beh sulle spyder 2000 S4 la mascherina è quella delle S4. Penso che i paraurti pure lo erano.
> possibille montarli, visto che gli attacchi frontali sono
> identici...il problema è quando li togli,e sei costretto a
> saldare la carrozzeria ad ossigeno, con conseguente
> riverniciatura di buona parte della fiancata..ma poi una
> domanda che forse nasce dalla scarsa qualità della foto:
> dov'è finita la capote? sono io che a quest'ora mattiniera
> non la vedo oppure non c'è veramente?
L'avrà messa nel baule

Del resto tra i dettagli bisogna cambiare la luce di posizione sinistra ...
> dal mio punto di vista, per il prezzo raggiunto si può
> trovare di meglio, però,cpme tutti sanno in questo forum, al
> cuor non si comanda....
La mia "domanda" è puramente accademica ... non contavo mica comprarla questa

Cerco una Lancia Beta spider zagato
cerco un modello con il cruscotto nero
potete aiutarmi ?
Grazie
Lodovico Benatti
338.3757746
l-benatti@tiscali.it
Buon Natale !!!!
cerco un modello con il cruscotto nero
potete aiutarmi ?
Grazie
Lodovico Benatti
338.3757746
l-benatti@tiscali.it
Buon Natale !!!!
L'interno con plastiche nere e disegno rivisitato è stato introdotto nel Giugno 1978 con la presentazione della S3.
Dante
Dante
Caro Emilio,
la S4 è stata introdotta nel Giugno 1981.
La Spider della Foto potrebbe essere una S4 anche se c'è un particolare che mi lascia qualche dubbio, la cornice del parabrezza ed i tergi dovrebbero essere neri.
Ciò premesso, il parabrezza sembra proprio di una S4 perche è fissato con la guarnizione in gomma anzichè incollato e la scelta cromatica potrebbe potrebbe essere dipesa dalla Zagato che, come sappiamo, aveva una impostazione generale tendente all'artigianale.
Ciao
Dante
la S4 è stata introdotta nel Giugno 1981.
La Spider della Foto potrebbe essere una S4 anche se c'è un particolare che mi lascia qualche dubbio, la cornice del parabrezza ed i tergi dovrebbero essere neri.
Ciò premesso, il parabrezza sembra proprio di una S4 perche è fissato con la guarnizione in gomma anzichè incollato e la scelta cromatica potrebbe potrebbe essere dipesa dalla Zagato che, come sappiamo, aveva una impostazione generale tendente all'artigianale.
Ciao
Dante
Caro Dante,
effetivemente è per tutto questo che ho trovato la cosa interessante da investigare.
Ma dato che la persona dice che l'auto è stata rifatta, hanno potuto benissimo prendere dei pezzi di S4 non trovandone altri.
Sfotunatamente penso che adesso la sola soluzione per avere (forse) la risposta sarebbe di chiederglielo direttamente:-)))
Ma dato che non sono disposto a comprarla mi da fastidio chiedergli più informazioni.
A presto
effetivemente è per tutto questo che ho trovato la cosa interessante da investigare.
Ma dato che la persona dice che l'auto è stata rifatta, hanno potuto benissimo prendere dei pezzi di S4 non trovandone altri.
Sfotunatamente penso che adesso la sola soluzione per avere (forse) la risposta sarebbe di chiederglielo direttamente:-)))
Ma dato che non sono disposto a comprarla mi da fastidio chiedergli più informazioni.
A presto
Ne capiro' poco di beta spider ma questa mi pare tarocca.
la capote mi sembra non ci sia, magari aveva su l'hard top delle zagato usa !
comunque per 4000 euro c'e' di meglio !!!
la capote mi sembra non ci sia, magari aveva su l'hard top delle zagato usa !
comunque per 4000 euro c'e' di meglio !!!