Help Pierpaolo!

Mercatino
Gallery
matteo

Help Pierpaolo!

Messaggio da leggere da matteo »

Ti prego, almeno tu cerca di venire al raduno del 24 con la tua bella HPE, così anche la famiglia Beta avrà chi la rappresenta ed in più non rischieremo di non essere notati se saremmo gli unici con una Beta coupè ed HPE :)
Pier Paolo

Re: Help Pierpaolo!

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Caro Matteo,

Sai che verrei davvero Molto volentieri al raduno, alla fine il veneto non è nemmeno così distante da qui (quasi....), e poi l'HPE ha dato prova di robustezza e affidabilità proverbiali (18.000 km in 7 mesi!!!! senza nessun accenno del benchè minimo problema).

Purtroppo impegni di lavoro mi terranno bloccato fino alle prime settiamane di agosto, e davvero mi piange il cuore a restare chiuso in ufficio......

Colgo l'occasione per dirti che attorno a fine agosto mi troverò a passare x le tue parti, che ne dici se ci vediamo?? Ti darò dati più precisi tramite mail nei prox giorni....

Fate i bravi il 24!! Mi raccomando!! e fatevi valere!!!

Ciao e W LANCIA!!!!
matteo

Re: Help Pierpaolo!

Messaggio da leggere da matteo »

Ciao Pierpaolo, pensavo che fossi tu il Pierpaolo in Lybra nella lista del raduno, peccato che tu non possa esserci, vorrà dire che mi rassegnerò ad essere l'unico ha rapprsentare i betisti. Certo che possiamo vederci se ti trovi a passare dalle mie parti, fammi sapere quando e dove. Ciao, a presto.
Rispondi

Torna a “Beta”