we ciao Dante stavolta ho da chiederti 1 altro favore; quando hai tempo voglia ecc... (nn voglio crearti disturbo) vorrei vedere come è la tua mascherina anteriore della spider (tipo attacchi, fori carrozzeria ecc)
e poi sono ancora in ballo con quel famoso mobiletto.
Stavo pensando di costruirmelo, tu che dici?
Marco Losio
altro x Dante
Re: altro x Dante
Caro Marco,
la mascherina della mia Spider è quella definita da alcuni a nido d'ape.
Era usata su Coupè, Spider ed Hpe S1 (tutte) e su Coupè, Spide ed Hpe 1600 S2.
Nella galerie di lanciabeta.de puoi trovare una foto della mia Spider con la mascherina in bella mostra.
Per verificare attacchi e fori nella carrozzeria dovrei smontare la mascherina e, sinceramente, non ho alcuna intenzione di farlo perchè sono negato con interventi di questo tipo, non volermene.
Se invece ti interessano foto closeup di qualche particola re della mascherina fammelo sapere.
Beh, penso che rivolgersi ad un falegname per la ricostruzione del mobiletto radio sia una cosa fattibile ed abbordabile.
Ciao
Dante
la mascherina della mia Spider è quella definita da alcuni a nido d'ape.
Era usata su Coupè, Spider ed Hpe S1 (tutte) e su Coupè, Spide ed Hpe 1600 S2.
Nella galerie di lanciabeta.de puoi trovare una foto della mia Spider con la mascherina in bella mostra.
Per verificare attacchi e fori nella carrozzeria dovrei smontare la mascherina e, sinceramente, non ho alcuna intenzione di farlo perchè sono negato con interventi di questo tipo, non volermene.
Se invece ti interessano foto closeup di qualche particola re della mascherina fammelo sapere.
Beh, penso che rivolgersi ad un falegname per la ricostruzione del mobiletto radio sia una cosa fattibile ed abbordabile.
Ciao
Dante