aiutatemi!!!

Mercatino
Gallery
italo

aiutatemi!!!

Messaggio da leggere da italo »

salve a tutti..
sono in trattative per aquistare una beta coupè del '76.L'auto è tutto sommato in buone condizioni,
ha solo un filetto di ruggine ricoperto alla buona suol cofano ed il paraurti anteriore ammaccato...
per il resto gli interni sono in buone condizioni (la tappezzeria dei sedili sembra in pelle,possibile o è similpelle???), il motore anche, in più monta un impianto a metano.
Secondo voi, quanto è giusto offrire per l'auto in questione? Io pensavo attorno a 1000-1100 euro, che ne dite?
quali sono i punti deboli di questa macchina? cosa devo guardare? (ho già letto il post sui passaruota)
grazie a tutti
ciao
italo
matteo

Re: aiutatemi!!!

Messaggio da leggere da matteo »

E' possibile che abbia gli interni in pelle perchè erano disponibili come optional, ma è probabile che sia sky. I punti più sensibili alla ruggine sono i passaruota, gli attacchi del padiglione, le zone attorno al parabrezza, lunotto e finestrini, i sottoporto e in generale tutte quelle zone dove può ristagnare l'acqua, controlla anche il suporto della batteria che potrebbe essere stato corroso da fuoriuscite di acido. Fossi in te toglierei subito l'impianto a metano. Considera che la quotazione di Ruoteclassiche per una Beta coupè S1 o S2 come quella che hai trovato è di 1300 euro se in buone condizioni anche se a mio avviso è sottovalutata, secondo me non dovresti offrire più di 1000 euro se ha i documenti in regola. E' una 1600 o un 2000? Oppure è una 1800 S1 immatricolata nel '76?
marcello

Re: aiutatemi!!!

Messaggio da leggere da marcello »

per la ruggine guarda anche gli interni cofano e bagagliaio dove ci sono le nervature di rinforzo e il grdino di ungresso portira dove finisce il predellino inox.
in gamba un'altra beta sulle strade...!!!
Rispondi

Torna a “Beta”