targhetta "lancia B"

Mercatino
Gallery
Federico

targhetta "lancia B"

Messaggio da leggere da Federico »

Sto cercando la targhetta posteriore in zama (credo, comunque metallica, non in plastica) con la scritta "Lancia B".
Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè comincio seriamente a disperare di trovarla....
Grazie a tutti,
Federico
matteo

Re: targhetta "lancia B"

Messaggio da leggere da matteo »

Dovresti andare a Padova il 22 o il 23 di questo mese, lì hai buone probabilità di trovarla. Ciao.
marco

Messaggio da leggere da marco »

Io posso darti la targhetta che cerchi, comunque mi sembra che sia di plastica.
fammi sapere
ciao
marco
Federico

La targhetta che sto cercando è di metallo(zama credo) con la cornice color argento , la scritta Lancia in un colore(non ricordo se argento o nero) e la scritta beta del colore opposto (anche qui non ricordo se argento o nera)
Il massimo sarebbe averne una foto via mail....se potessi spedirmela saremmo a cavallo...il mio indirizzo è thema@lombardiacom.it... fammi sapere...
Alla prossima e grazie,
Federico
Federico

Cioa, Marco,
sono ancora io...per chiarire bene il tipo di targhetta che cerco ne ho trovata una foto in internet, cosicchè tu possa confrontarla con quella che tu possiedi....
Andando nel sito LANCIA-BETA.DE troverai una sezione dedicata alle fotografie...selezionando beta spider troverai verso la fine della carrellata le foto di una spider rossa..c'è anche il particolare della targhetta che cerco....se non dovessi riuscire a trovarla, contattami pure al mio indirizzo mail, te la spedirò al volo....
Grazie mille, alla prossima
Federico
Rispondi

Torna a “Beta”