Ricambi Lancia Beta

Mercatino
Gallery
Marco

Ricambi Lancia Beta

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Betomani! Mi presento: sono Marco, un pazzo furioso proprietario di uno splendido Beta Coupé rosso 1600 anno 1974. Non mi avete ancora visto passare? È perché vado troppo forte! Vendo pezzi di ricambio per coupé e hpeVx (uno splendido compressore volumetrico e carburatore). Se siete interessati contattatemi (abito a Torino). Ciao
N.B. Il volumex logora chi non ce l'ha.
Federico

Re: Ricambi Lancia Beta

Messaggio da leggere da Federico »

Ciao, mi chiamo Federico, e sto cercando lo specchietto esterno cromato e bombato della beta spider prima serie..mi vanno bene sia il destro che il sinistro...mi puoi aiutare?
ciao, Federico.
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao desidero sapere la tua richiesta in denaro per il vx e se possiedi anche la puleggia dell albero motore dove caletta la cinghia del vx ciao marco
normann

Messaggio da leggere da normann »

volevo sapere se avevi ancora il volumex
e quanto voleli!
ciao normann
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao,sono interessato all'impianto volumex,mi piacerebbe montarlo sul motore della mia matra 1300(il motore è quello della simca 1100 ti 0 rally 2)con 2 carburatori a doppio corpo,la mia domanda a uno che sicuramente ne sà più di mè,monta il tutto nella mia?quanto può essere la spesa media per il montaggio dalle vostre parti e qual è il risultato dopo il montaggio,(più coppia? a discapito di chè abbandonando i 2doppio corpo?)grazie.robi .aspetto risposta e 1 foto dell'impianto col costo.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao,sono interessato all'impianto volumex,mi piacerebbe montarlo sul motore
della mia matra 1300(il motore è quello della simca 1100 ti 0 rally 2)con 2
carburatori a doppio corpo,la mia domanda a uno che sicuramente ne sà più di
mè,monta il tutto nella mia?quanto può essere la spesa media per il
montaggio dalle vostre parti e qual è il risultato dopo il montaggio,(più
coppia? a discapito di chè abbandonando i 2doppio corpo?)grazie.robi
.aspetto risposta e 1 foto dell'impianto col costo.
Rispondi

Torna a “Beta”