Ricambi BETA

Mercatino
Gallery
ricc

Ricambi BETA

Messaggio da leggere da ricc »

sto smontando 2 beta. Molte cose buone! Fari ant+masherina+porte+baule+strumentie leveraggi luci e tergi. Interni discreti
v.piero@libero.it
vinicio de santis

Re: Ricambi BETA

Messaggio da leggere da vinicio de santis »

caro amico,purtroppo ho appena fatto un incidente con la mia beta spider,per ora ho necessariamente bisogno del cerchio fari destro,se mi fai sapere di che anno sono i tuoi ricambi,mi interesserebbero varie parti.Se vuoi,puoi telefonarmi allo 0736.374548 (casa) 0736.374572 (ufficio) 329.3641516 cell.Ovviamente ti risarcirei tutte le spese anche telefoniche.Saluti VINICIO de Santis Piazza s.Antonio 6 63030 Rotella (AP)
luca

Messaggio da leggere da luca »

io sto cercando i fari indicatori (le frecce insomma) per una beta coupe 1600.....puoi aiutarmi?se tu le hai fammi sapere
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

ciao, io ho una beta coupè 1300 del "78 a cui servono necessariamente gli interni (almeno quelli posterori!) puoi aiutarmi?ciao
andrea
luca

Messaggio da leggere da luca »

ciao mi servirebbe uno spoiler posteriore i due pannelli porta dx e sx e le levette di plastica dei leveraggi dei sedili di una beta coupe 2000ie 3 serie del 1981. Puoi aiutarmi?
domenico puleo

Messaggio da leggere da domenico puleo »

Ciao

Possiedo una beta coupè 1300 del 1982, sarei interessato un po a tutto.
Se "ci sei" ancora rispondi

Auguri

Domenico puleo
MICHELE

Messaggio da leggere da MICHELE »

ciao ho la beta spder del 77 sono iteressato al devia luci - e all'indicatore di direzzione anteriore sx - e se hai anche la capote bianca fammi sapere i costi cia grazie
MICHELE

Messaggio da leggere da MICHELE »

la mia e.mail: micerci@tin.it
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

mi servono supporti e spruzzini lavavetro x coupè s4, e le guarnizioni delle maniglie delle portiere sempre beta coupè, anke specchio retrovisore e deflettore destro se cè...

Fammi sapere presto. Ciao.
3357327895
Rispondi

Torna a “Beta”