PELLE BETA SPIDER

Mercatino
Gallery
Filippo(ve)

PELLE BETA SPIDER

Messaggio da leggere da Filippo(ve) »

Non avendo scelta ho deciso di rifare la selleria in pelle naturale.
Come riferimento per il colore e il tipo ho utilizzato le foto del servizio di Ruoteclassiche che ritraggono la bellissima Beta spider 1600 di Dante.
Il mio problema sta nel fatto che i tappezzieri finora contattati non hanno una pelle di quella tonalita.
Dove posso procurarmela?
Grazie a quanti risponderanno
saluti
Filippo
max

Re: PELLE BETA SPIDER

Messaggio da leggere da max »

Ciao, io ho un beta spider s2 del 77 e sto per far rifare l'interno in pelle marrone tipo quella che ha usato il nostro "guru" Dante!
Devo ancora iniziare i lavori ma ho gia contattato il tappezziere:ti interessa solo la pelle ho vuoi far fare i sedili dove li faccio io?(..may be che ci faccia lo sconto!!..) .io però abito tra cuneo e torino ed il mio tappezziere è in zona ..
Filippo(ve)

Il mio problema sta nel fatto che con il mio tappezziere non riusciamo a trovare un tipo di pelle naturale conforme a quella utilizzata d'origine.
Infatti per quanto riguarda la tonalità di marrone rossiccio avremmo trovato la pelle giusta soltanto che non è disponibile in versione liscia e semilucida come l'originale.
Sul fatto che la pelle originale color cuoio sia liscia e semilucida ne sono quasi sicuro (ne ho viste più di una).
Quindi il mio problema è di trovare tale tipo di pelle , se sai qualcosa te ne sarei infinitamente grato.
Sono di Mestre (VE) e l'idea di far fare la selleria insieme data la distanza che ci separa mi sembra poco pratica, grazie dell'interessamento ,
Filippo
max

Messaggio da leggere da max »

Controllo bene la pelle che ha il mio tapezziere e ti faccio avere foto ed eventualmente prezzo!
Ciao.
max
Filippo(ve)

Grazie mille!
Filippo
Rispondi

Torna a “Beta”