Demolizione Lancia Prisma 1.5 LX

Gallery
Alberto

Demolizione Lancia Prisma 1.5 LX

Messaggio da leggere da Alberto »

Soltanto per comunicare che la Lancia Prisma che ho offerto in vendita il 17 settembre, non avendo trovato acquirenti, sarà demolita.

Saluti
Alberto
Lancillotto

Re: Demolizione Lancia Prisma 1.5 LX

Messaggio da leggere da Lancillotto »

Ciao, non avevo letto il tuo precedente del 17 settembre. Beh è un peccato rottamarla. Mi potresti dire di quale anno è la Prisma e il chilometraggio? La Prisma è l'automobile che aveva mio padre quando ero piccolo e ci sono affezionato. Fammi sapere. Piuttosto di demolirla io quasi quasi un pensierino potrei farcelo.
Ciao
Lancillotto
betalaser

Messaggio da leggere da betalaser »

ma cribbio....mancano 2 anni all'esenzione...
betalaser

non è che per caso è necessario il doppio trapasso?
Alberto Cavallo

Messaggio da leggere da Alberto Cavallo »

Sotto riporto di nuovo i dati dell'annuncio. Però la situazione è cambiata: adesso sono scaduti i termini di revisione, tra l'altro, quindi non potrebbe circolare, a parte i divieti dei nostri amati amministratori locali.

Aggiungo che non importa l'indicazione che avevo dato, la macchina la do a chiunque voglia prenderla, non chiedo nulla tranne le spese di voltura - ora si aggiunge la revisione.

E' una Prisma 1.5 LX del 1988, colore grigio Dolmen, usata pochissimo (45.000 km) solo da me e mio padre e sempre tenuta in box. Si possono vedere alcune foto all'indirizzo http://www.webalice.it/alberto.cavallo/

La macchina è a Torino, zona Lingotto.

Ripeto che non intendiamo tenerla per motivi che non spiego qui, se nessuno la vuole la rottamiamo. Parlo sul serio, per ora la "sentenza" è sospesa ma c'è andata molto vicino.

Per informazioni 335-8337765 Alberto Cavallo
Alberto Cavallo

Messaggio da leggere da Alberto Cavallo »

Purtroppo non è vero, ne mancano 12, se la regione Piemonte (proprio quella che ha deciso di distruggere tutte le vetture "vecchie") non cambia politica. Ho risposto a parte a Lancillotto.
cmillo

Messaggio da leggere da cmillo »

perche' ne mancano 12 ...scusa spiegati meglio. Non conosco le nuove normative,a proposito delle auto storiche, della regione piemonte ,dove abito.
betalaser

al compimento del ventesimo anno se ti iscrivi all'asi al costo di euro 100 ...puoi iscrivere gratuitamente l'auto (chiaramente se è originale, completa ed in buono stato) ed ottenere di

pagare 30 euro annui se circoli di bollo
non pagare nulla se non circoli

assicurarla come rc spendendo da 90 a 110 euro a seconda dell'assicurazione.

ciao....

personalmente darei la pena di morte a chi rottama certe auto..
betalaser

e aggiungo ....PIUTTOSTO REGALALA A QUALCUNO ....ANCHE AD UN LURIDO COMMERCIANTE.
cmillo

Messaggio da leggere da cmillo »

si questo lo sapevo ,tant'e' che la mia prisma e il mio beta coupe' sono iscritte asi, pero' Alberto con le sue parole mi ha fatto credere che fosse cambiato qualcosa ...in peggio.
Saluti
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”