Lancia Prisma 4WD bicolore

Gallery
roberto

Lancia Prisma 4WD bicolore

Messaggio da leggere da roberto »

Dal demolitore DEM,AUTO in via Celle 3, a Faenza(RA),giace sigh miseramente in compagnia di altre sorelle di vari modelli Lancia una Prisma 4WD bicolore,quasi completa ancora.Chi fosse interessato a ricambi ci vada prima possibile.Detto demolitore ha parecchi modelli,Dedra,Delta 2,Kappa,Y 10.Di delta prima serie non ne ha nessuna.Detto demolitore smonta lui stesso dalle auto, i ricambi richiesti.Non chiude per ferie nel mese di agosto.Prima del paese di Marradi (FI), si trova una Dedra turbo integrale,
integra sotto sequestro giudiziario, blu lancia metallizzato.Ho cercato di avere informazioni per eventualmente poterla acquistare ma non me le ha fornite nessuno.Mi sapete dire come ci si può muovere con le auto sequestrate e depositate così come quella Dedra?Grazie a tutti Roberto
KLA->

Re: Lancia Prisma 4WD bicolore

Messaggio da leggere da KLA-> »

Peccato per la prisma bicolore... è davvero una mosca bianca...

Ci vorrebbe qualcuno che la recuperi la risistemi e la reimmatricoli... sempre se non è gravemente incidentata...
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ieri 24/07/06 sono tornato da quel demolitore per cercare la marmitta per la mia delta 1.6 turbo, che costruiscono loro su richiesta con dei costi inferiori ai ricambisti.Ti confermo che la macchina è integra,manca solo il cofano bagagli e i paraurti ma per il resto l'auto è completa e non rovinata.E sono meravigliati anche loro che abbiano demolito una auto simile.Se a qualcuno interessa è meglio affrettarsi prima che la schiaccino.Ciao a tutti roberto
cobra

Messaggio da leggere da cobra »

secondo me quella viene dalla demolizione che anno sequestrarto a imola , li in mezzo cera anche un fiat 125 , la prisma le la ricordo bene
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”