.......ancora a proposito della lancia fulvia zagato del 1972
.......ancora a proposito della lancia fulvia zagato del 1972
Cari amici del forum,
devo chiedere il Vostro prezioso aiuto in merito a 2 questioni e cioè:
1) il vano motore della fulvia zagato è dello stesso colore della carrozzeria o è nero opaco?
2) le luci targa sono del tipo utilizzato sulle versioni HF, montecarlo e safari o sono di tipo diverso?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Un saluto.
Fabio
Re: .......ancora a proposito della lancia fulvia zagato del 1972
la luce targa della seconda serie, presumo sia il tuo caso, e una hella montata sopra la targa ed e` cromata e non grigia, ed era montata su le roulotte dell'epoca, sicuramente con il coupe` non hanno nulla in comune
ciao
ciao
Il vano motore della fulvia zagato II serie è nero opaco come pure le battute delle porte e dello sportello posteriore.
Ciao
Ciao
Non è cromata, ma grigia, almeno sulla 1600 !
assolutamente no, se guardi le foto dell'epoca e` cromata, quella grigia e` un ricambio piu` economico che spacciano ai mercatini!!!!!!!!!
per cui se vi mollano quella rifiutatela, al massimo la potete utizzare su una roulette.
ciao
per cui se vi mollano quella rifiutatela, al massimo la potete utizzare su una roulette.
ciao
scusate l'errore di battitura, leggasi roulotte
In realtà quella grigia è il prodotto aggiornato ancora a catalogo della Hella.
Trovare quella cromata è molto difficile.
Ciao
PeoFSZ1600
PS chi me ne vende una cromata per la mia FSZ1600 dopo che ho stupidamente rotto in manovra quella originale?
Trovare quella cromata è molto difficile.
Ciao
PeoFSZ1600
PS chi me ne vende una cromata per la mia FSZ1600 dopo che ho stupidamente rotto in manovra quella originale?
ciao peo, come dicevo, prova a cercare nei negozi che vendono roulotte, magari ne puoi trovare ancora qualcuna in buone condizioni su una vecchia roulotte, io ne ho puntata una vicino casa e un giorno di questi.......
ciao
ciao
cerco per una fulvia zagato 1972 , luci targa e la plastica che copre il collettore del'aria sul cofano
anteriore.
grazie
anteriore.
grazie