Info su Delta 1600HF
Info su Delta 1600HF
Un saluto a tutti i deltisti! Vorrei sapere se è possibile che una Delta 1600 HF non catalitica del '92 (quindi una delle ultime) montasse di seri e il cofano bomabato e i quattro fari? Siccome ne avrei scovata una prima di decidere se prenderla o meno volevo sapere se si trattava di un tarocco oppure no. Grazie.
Re: Info su Delta 1600HF
ciao matteo si sono originali! un mio amico l' aveva rossa con il cofano bombato (16v) e 4 fari non catalitica proprio del 92, BELLISSIMA!!!! E VOLAVA!!!!!!!!
un saluto a tutti i lancisti.
un saluto a tutti i lancisti.
ma certo che è originale!
è la più bella (e rara) delle1600 HF! presentata nel 91, per la prima volta offriva colori metallescenti come il bellissimo verde York accoppiato con interno grigio in Alcantara.
Ne ero letteralmente innamorato.
Ciao
Maurizio
è la più bella (e rara) delle1600 HF! presentata nel 91, per la prima volta offriva colori metallescenti come il bellissimo verde York accoppiato con interno grigio in Alcantara.
Ne ero letteralmente innamorato.
Ciao
Maurizio
Grazie delle risposte, credo che andrò a vederla questo sabato mattina e farò delle foto ho paura che non saprò resistere alla tentazione di comprarla
anche se il mi' babbo stà minacciando di buttarmi fuori di casa! Me l'ha segnalata il mio meccanico di fiducia, è verde metallizzato con interni in alcantara verde...

ciao fammi sapere il prezzo e dove solo per curiosita. grazie
che io ricordo solo dalla integrale è stato inserito il cofano bombato... siete sicuri?
Le Delta 1600 HF con i doppi fari ed il cofano bombato della integrale 16v dovevano essere solo le ultime catalitiche cioè la cosiddetta versione europa del 92, ma può essere benissimo che essendo le ultime Delta allestite si siano utilizzati cofano bombato e doppi fari anche per le non catalitiche...
assolutamente certo.
Questa versione venne presentata in contemporanea all'Integrale nell'autunno del 91.
L'interga gamma delleDelta subì un aggiornamento con nuove calandre con griglia leggermente cromata,nuove prese d'aria sul cofano e aggiornamento dei colori, degli interni e delle ruote in lega.
La 1.6 HF riprese il frontale della precedente 4WD più la gobba sul cofano.
Ciao
Maurizio
Questa versione venne presentata in contemporanea all'Integrale nell'autunno del 91.
L'interga gamma delleDelta subì un aggiornamento con nuove calandre con griglia leggermente cromata,nuove prese d'aria sul cofano e aggiornamento dei colori, degli interni e delle ruote in lega.
La 1.6 HF riprese il frontale della precedente 4WD più la gobba sul cofano.
Ciao
Maurizio
Bellissima!!!
ricordo anche l'interno in alcantara verde che di solito era accoppiato al nero o grigio scuro per la carrozzeria.
Se mi mandi le foto ti posso dare magari qualche info complementare sull'originalità.
Penso di avere anche il depliant di questa versione.
(maurizio@viva-lancia.com)
ricordo anche l'interno in alcantara verde che di solito era accoppiato al nero o grigio scuro per la carrozzeria.
Se mi mandi le foto ti posso dare magari qualche info complementare sull'originalità.
Penso di avere anche il depliant di questa versione.
(maurizio@viva-lancia.com)