vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore

Gallery
manuel

vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore

Messaggio da leggere da manuel »

vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore... io ho molta paura che la mia delta m9i lasci piedi... però la delta è la deta e nn potrei vivere senza di lei
Enzo

Re: vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore

Messaggio da leggere da Enzo »

Non so quale modello hai della Delta, ma la mia 1.6 HF turbo del '92 non mi ha mai lasciato a piedi in 150000 km. Comunque inipendentemente da quale modello possiedi, la Delta è sempre la Delta.
manuel

grazie mille anch'io sabato dovrei portare a casa un hf turbo del 92....per caso hai dei consigli da darmi su come sapere se la macchina mangia olio?
Enzo

Ciao. Verifica che non faccia fumo bianco a motore caldo (a freddo può trttarsi di vapore condensato nella marmitta). Quando sei in autostrada alla velocità di c.a 120Km/h, prova a mollare di colpo e riaffondare tutto l'acceleratore, se c'è qualche problema si potrebbe capire da una specie di polvere appiccicata (tipo oliosa) sul cofano posteriore.
Il motore è un mulo, se lo tratti bene ti durerà in eterno. Auguri!
manuel

grazie mille...avrei anche altre domande da farti però non te le faccio se no ti rompo...
grazie ancoraEnzo ha scritto:
Enzo

ciao mi sono collegato adesso. Rimango 5 minuti e vado. Ciao
emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

grandioso manuel hai fatto bene a comprare l HF io ho appena un mese una 1600 HF Turbo del 92 con aria condizionata servosterzo tettuccio nero met. non è Bella é BELLISSIMA!!!!!
senti poi ci scambiamo un paio di messagi per vedere cme va la tua e la mia io la devo ancora far controllare.ciao a presto
manuel

ciao emanuele ti volevo chiedere una cosa...sai per caso quanto si spende a farla diventare kat
emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

scusa manuel ma se hai una delta del 92 dovrebbe essere katalitica.la mia è anche catalitica.senti quanti anni hai?cmq nn so cosa si può fare per renderla kat ciao manuel
manuel

io ho quasi 19 anni...comunque per il kat era x mio cugino
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”