vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore
vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore
vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore... io ho molta paura che la mia delta m9i lasci piedi... però la delta è la deta e nn potrei vivere senza di lei
Re: vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore
Non so quale modello hai della Delta, ma la mia 1.6 HF turbo del '92 non mi ha mai lasciato a piedi in 150000 km. Comunque inipendentemente da quale modello possiedi, la Delta è sempre la Delta.
grazie mille anch'io sabato dovrei portare a casa un hf turbo del 92....per caso hai dei consigli da darmi su come sapere se la macchina mangia olio?
Ciao. Verifica che non faccia fumo bianco a motore caldo (a freddo può trttarsi di vapore condensato nella marmitta). Quando sei in autostrada alla velocità di c.a 120Km/h, prova a mollare di colpo e riaffondare tutto l'acceleratore, se c'è qualche problema si potrebbe capire da una specie di polvere appiccicata (tipo oliosa) sul cofano posteriore.
Il motore è un mulo, se lo tratti bene ti durerà in eterno. Auguri!
Il motore è un mulo, se lo tratti bene ti durerà in eterno. Auguri!
grazie mille...avrei anche altre domande da farti però non te le faccio se no ti rompo...
grazie ancoraEnzo ha scritto:
grazie ancoraEnzo ha scritto:
ciao mi sono collegato adesso. Rimango 5 minuti e vado. Ciao
grandioso manuel hai fatto bene a comprare l HF io ho appena un mese una 1600 HF Turbo del 92 con aria condizionata servosterzo tettuccio nero met. non è Bella é BELLISSIMA!!!!!
senti poi ci scambiamo un paio di messagi per vedere cme va la tua e la mia io la devo ancora far controllare.ciao a presto
senti poi ci scambiamo un paio di messagi per vedere cme va la tua e la mia io la devo ancora far controllare.ciao a presto
ciao emanuele ti volevo chiedere una cosa...sai per caso quanto si spende a farla diventare kat
scusa manuel ma se hai una delta del 92 dovrebbe essere katalitica.la mia è anche catalitica.senti quanti anni hai?cmq nn so cosa si può fare per renderla kat ciao manuel
io ho quasi 19 anni...comunque per il kat era x mio cugino