Salve a tutti sono in possesso di una montecarlo 3°serie del 74' ma la sigla della testa del motore e' 302!!
è una cosa normale?ho notato pero' che quella sul cambio e' 303!non ci capisco niente...se qualcuno puo' darmi delucidazioni grazie!
Capire le sigle del motore...
Re: Capire le sigle del motore...
Non vorrei dire cavolate, ma la sigla 818.302 era quella delle Coupè 1,3 prima serie e delle berline dalla GTE in poi. La 818.303 invece equipaggiava le Coupè dalla 1.3 S Rally (1968-69) in poi (quindi anche la sedonda e terza serie). Probabbilmente la tua testa è stata sostituita.
Ciao,
Roberto.
Ciao,
Roberto.
salve gente,
non diciamo idiozie...fare un cerca e troverete tutto...se ne è discusso in passato...
saluti pino
non diciamo idiozie...fare un cerca e troverete tutto...se ne è discusso in passato...
saluti pino
Se guardi anche sul tuo motore la testata e' marcata 818.302 sul frontale......
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
Ops... devo aver confuso numero testata con quello motore, vero?
x Pino
Perdonami se scrivo "idiozie", ma non tutti possono avere la tua preparazione...
Nel messaggio ho infatti sottolineato che quello che scrivevo poteva essere inesatto e quindi da confermare da persone più esperte.
Ciao,
Roberto.
x Pino
Perdonami se scrivo "idiozie", ma non tutti possono avere la tua preparazione...
Nel messaggio ho infatti sottolineato che quello che scrivevo poteva essere inesatto e quindi da confermare da persone più esperte.
Ciao,
Roberto.