[CERCO] y10 ego

Mercatino
Gallery
alessandro

[CERCO] y10 ego

Messaggio da leggere da alessandro »

Salve a tutti,
è da molto tempo che vorrei acquistare una seconda y10 ego dato che la prima mi fu rubata anni fà.Non è facile trovarla data la rarità,credo ne abbiano fatte 1000 circa,e quelle che ho visto avevano molti km. e interni frau rovinati.Come avrete capito cerco un esemplare in condizioni da amatore:interni frau perfetti con pochi km.So che è difficile trovarne una messa così bene ed è per questo motivo che approfitto di questo stupendo forum per lanciare un appello a chi ha una y10 ego in simili condizioni e volesse venderla.
Spero che qualcuno risponda positivamente.
Grazie
alessandro
Pierluigi T.

Re: y10 ego cerco

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Alessadnro,

ce n'è una molto bella in vendita proprio in questi gg. su www.lanciaflavia.it : in bocca al lupo
MATTEO_LX

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

E la mia....
Venduta! Con un po' di tristezza...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ciao Matteo, posso confermarti che con me è in OTTIME MANI.
MATTEO_LX

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

Ciao!
Ne sono sicuro....
Ma ogni volta che vendo un'auto che mi piace, una lacrima la verso.... e la ego mi piace proprio...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
ale8.32

Messaggio da leggere da ale8.32 »

Salve
sto sempre alla ricerca di una ego.
Fatemi sapere
Grazie
Alessandro
Roberto90

Re: [CERCO] y10 ego

Messaggio da leggere da Roberto90 »

Ciao ho letto la tua inserzione e vedo che sei alla ricerca di una Y 10 ego. Io ne posseggo una è molto bella e sono disposto a venderla perchè ho intenzione di prendermi un'altra macchina. La mia Y l'ho acquistata a dicembre 2008 e da allora l'ho sempre tenuta bene. Ci ho rifatto : la guarnizione di testa, l'impianto elettrico, motore revisionato da cima a fondo, sostituito le vecchie sospensioni con quelle nuove, freni nuovi, gommata nuova ( Gennaio 2009 ), carrozzeria riverniciata in particolare cofano e cappotta, cerchi in lega. Gli interni sono rimasti intatti da come l'ho comprata. Ora è completamente apposto e va che è un piacere. Mi dispiace demolirla e spero di trovare un'appassionato come te che sia disposto a prenderla. Con tutti i lavori che c'ho fatto sarei disposto a vendertela per 700 euro non di più. Se vuoi vederla posso lasciarti le foto tramite e mail robertogolfetto@live.it . Io sono di Treviso. Se interessato fammi sapere.
roberto

Re: [CERCO] y10 ego

Messaggio da leggere da roberto »

Salve, scusa il disturbo ma sono alla ricerca di una y10 ego. Poiché ho letto che qualche anno fa né avevi una volevo sapere se per caso fosse ancora disponibile o mi potessi indirizzare da qualcuno che ne abbia una da vendere.Grazie Roberto
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”