aria condizionata su ly del 97 che non ce l'ha
aria condizionata su ly del 97 che non ce l'ha
salve, come da titolo, se mi procuro i pezzi è possibile convertire la mia lancia y ls del 97 non climatizzata in climatizzata?
se si cosa devo procurarmi?
grazie
se si cosa devo procurarmi?
grazie
Re: aria condizionata su ly del 97 che non ce l'ha
Anch'io l'ho pensato (la mia è del 2001) ma ne vale la pena? solo il costo è tanto quanto la macchina!
Questione di opinioni... io posso solo dire che e' una gran comodita' 
Saluti,
Slack.

Saluti,
Slack.
visto... ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che si dovrebbe acquistare un kit e la spesa verrebbe intorno ai 2000€. secondo voi su una y del 97 con:
- 150000km
- una lieve perdita d'olio (± un litro al mese e al mese io ci cammino 1500-2000km) irreparabile dovuta ad un incidente del vecchio proprietario
- il motore sembra comunque essere in forma sia a benzina che a gpl.
che mi consigliate?
- 150000km
- una lieve perdita d'olio (± un litro al mese e al mese io ci cammino 1500-2000km) irreparabile dovuta ad un incidente del vecchio proprietario
- il motore sembra comunque essere in forma sia a benzina che a gpl.
che mi consigliate?
Di lasciare perdere.
Tra poco arriva l'inverno.
Tra poco arriva l'inverno.
qualche altro consiglio magari con delle motivazioni diverse dall'inverno?
innanzitutto se il prezzo di 2000€ è nella norma.
poi magari se mi conviene nel senso se poi può portare problematiche una installazione post
o ancora problemi con l'impianto gpl
infine se il tipo di motore che monto ha ancora parecchio da camminare o meno...
grazie
innanzitutto se il prezzo di 2000€ è nella norma.
poi magari se mi conviene nel senso se poi può portare problematiche una installazione post
o ancora problemi con l'impianto gpl
infine se il tipo di motore che monto ha ancora parecchio da camminare o meno...
grazie
Io, se deciderai di farlo ho diversi pezzi, evaporatore interno nuovo, consolle con comandi clima con targhetta LS, compressore, tubi, radiatore anteriore per clima. Ti faccio un buon prezzo.
che prezzo mi faresti?
cosa dovrei procurarmi oltre quello che mi dai?
cosa dovrei procurarmi oltre quello che mi dai?
Ti metterei tutto anche col motore ventola abitacolo per 650. Tutto quello che ho te lo do, penso che ci dovrai aggiungere qualche vite, forse dei tubi di collegamento coi radiatori e dei cai elettrici.