urgente

Mercatino
Gallery
rugsan

urgente

Messaggio da leggere da rugsan »

Ho il problema che la mia Y 1.1 del 1999 va a volte a strappi e da fermo sembra quasi che si spenga, ciò mi capita da quando ho messol'olio nel motore e purtroppo me ne è scappato un pò di più del massimo, ora ho messo l'additivo per pulire gli iniettori come da Voi consigliato e poi smontando il filtro dell'aria e mi son accorto che cerca della sporcizia giallina proprio in prossimità dell'aspirazione della testa.
Ora ho pulito ma dite che dipende dall'eccesivo olio che ho messo, dall'additivo oppure è semplicemente sporcizia formatasi nel tempo?
Spero di aver risolto il problema, Voi che dite?
Grazie!!!!!!
civas

Re: urgente

Messaggio da leggere da civas »

Hai eliminato l'olio di troppo? Quanto ne hai messo in più?
rugsan

urgente

Un mezzo dito sopra al max., no non ho ancora tolto l'olio in eccesso, pensavo che si sarebbe consumato da solo.
Tu che dici?
rugsan

urgente

Un mezzo dito sopra al max., no non ho ancora tolto l'olio in eccesso, pensavo che si sarebbe consumato da solo.
Tu che dici?
rugsan

urgente

Tu che dici?
rugsan

urgente

Tu che dici?
rugsan

urgente

Tu che dici?
rugsan

Scusate per le 5 risposte ho calcato un pò la mano.
civas

Messaggio da leggere da civas »

Controlla: se non si è consumato toglilo, è meglio.
luigi83

Messaggio da leggere da luigi83 »

togli l'olio in eccesso poi controlla le candele saranno sicuramente imbrattate, monta candele nuove e se ti è possibile cambia anche i cavi AT delle bobine d'accensione
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”