colore
colore
Io ho una fulvia sport zagato 1.3 2° s 1972, ora è di colore rosso corsa e la sto restaurando, ma in precedenza era un rosso quasi arancio forse rosso palermo. Dato che mi piace di più il rosso corsa ma la vorrei rifare in originale, e non so se era veramente rosso palermo, mi sapete dire se quella serie ne hanno fatte con rosso corsa? e se era rosso palermo il precedente come faccio x ritrovare il codice di quel colore?
Re: colore
Ciao Marco, anch'io come te sto restaurando la mia fulvia sport zagato 1,3S del 72, l'ho comprata 2 anni fa ed e' di colore bianco, non originale ovviamente.
Il codice del colore originale lo trovi all'interno dello sportello portaoggetti sul croscotto dell'auto. In quel posto posto infatti si deve trovare una targhetta adesiva con su scritto la marca del colore originale e il suo codice.
Nel mio caso, ho trovato scritto che il colore originale era l'avorio S'Anita.
Ciao e buon lavoro.
Il codice del colore originale lo trovi all'interno dello sportello portaoggetti sul croscotto dell'auto. In quel posto posto infatti si deve trovare una targhetta adesiva con su scritto la marca del colore originale e il suo codice.
Nel mio caso, ho trovato scritto che il colore originale era l'avorio S'Anita.
Ciao e buon lavoro.