Salve a tutti, la mia ragazza deve acquistare la sua prima auto. La scelta è fra due: Lancia Ypsilon vers. oro 1.3 m.jet e Toyota Yaris 1.4 D4-D sol.
Aldilà delle oppinioni su quale sia meglio tra le due (sto scrivendo in forum Lancia dedicato, quindi ovviamente di parte), volevo sapere se per la Lancia Ypsilon in questione esiste una tabella dei tagliandi programmati, con tanto di Km e prezzi, per poi confrontare con la casa nipponica.
Un grazie già da ora e un saluto.
Costo tagliandi lancia Ypsilon
Re: Costo tagliandi lancia Ypsilon
ciao, scusa ma non ti rispondo sul costo tagliandi ma ho invece io una domanda da farti. anch'io ora ho deciso di comprare una utilitaria e sono indeciso tra la ypsilon e yaris (stessi tuoi modelli). hai fatto altre ricerche? su quale sei propenso? teniamoci informati ed aggiornati
io di recente ho fatto un confronto per un altro acquisto di auto di categoria superiore (SW 2.0 tdi) e tra mazda6, toyota avensis e passat variant la migliore per prezzo/qualità/garanzia pare essere la toyota.
io di recente ho fatto un confronto per un altro acquisto di auto di categoria superiore (SW 2.0 tdi) e tra mazda6, toyota avensis e passat variant la migliore per prezzo/qualità/garanzia pare essere la toyota.
Re: Costo tagliandi lancia Ypsilon
Ciao, io le ho viste entrambe e anche provate (le ha guidate la mia ragazza, è lei che la deve comprare) ed è rimasta piacevolmente soddisfatta della Yaris rispetto alla Ypsilon. Si è sentita molto più a suo agio, poi secondo me è più versatile e meglio rifinita nei particolari. Forse rispetto alla lancia pecca un po' in estetica, soprattutto all'interno, ma è più economica (800 euro di differenza), ha un motore più allegro (90cv contro i 75 della Ypsilon) e il motore va molto bene. La qualità Toyota non è in discussione, il trattamento nei tagliandi è molto buono e dispongono di una tabella (che rispettano) con i prezzi di ogni tagliando. i modelli in questione sono con vernice nera e la Lancia è un nero pastello seconda serie (non metallizzato), mentre la Toyota ha un nero micalizzato. Come spesa di assicurazione è identica, il bollo è un po' più caro per la Yaris (66Kw contro i 55 della Ypsilon), i consumi sono sulla stessa linea.
Fammi sapere, saluti.
Fammi sapere, saluti.