Salve
sono possessore di una Ypsilon con sedili in alcantare beige..
beh mai scelta fu più nefasta, ormai la mia tappezzeria è diventata praticamente nera.
Ora vorrei ovviare con coprisedili all'altezza diciamo, e gradirei qualche consiglio utile per orientarmi nella scelta.
Ne esistono di "ufficiali" diciamo adattabili al meglio al modello?
O devo arrangiarmi con quelli in vendita dagli ambulanti? :S
grazie mille per le risposte
Coprisedili Ypsilon
Re: Coprisedili Ypsilon
Ce ne sono nel catalogo Lineaccessori, e sono anche molto belli considerato che si adattano perfettamente alla forma delle poltrone. Unico inconveniente: il prezzo che sul catalogo del 2004 e' di 235 euro se non ricordo male; attualmente non se e' sceso un pochino.
Saluti,
Slack.
Saluti,
Slack.
ti confermo quel che ha detto slack ci sono della linea accessori e non penso che il prezzo sia sceso
scusate ragazzi
ma dove trovo la lineaccessori?
grazie
ma dove trovo la lineaccessori?
grazie
Benvenuto
-D, un po vecchiotto questo post, quei ragazzi saranno diventati uomini
, ormai di vetture è rimasta solo la nuova ypsilon in listino, non so se lo trovi, hai provato a cercare su internet ?

Concordo con DELTA in rete troverai di sicuro qualche ditta che li produce a buon mercato,oppure chiedi a qualche negozio di autoaccessori.Lineaccessori Lancia la eviterei,i costi sono maggiori di sicuro
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]