attenzione agli interventi in garanzia

Mercatino
Gallery
FUENTY

attenzione agli interventi in garanzia

Messaggio da leggere da FUENTY »

per quanto mi riguarda, lancia con me ha chiuso!
non sto a raccontarvi tutto coi' che mi è successo,ma un episodio in particolare,mi sembra degno di cronaca:
premetto di aver acquistato una nuova lancia y nel 2005,già dal primo giorno il clacson non funzionava bene(suonava ad intermittenza) per tale motivo ho portato la macchina in assistenza per ben due volte e mi hanno riferito di avermi sostituito la tromba del clacson con tanto di fattura.
a distanza di 2 anni il difetto persisteva nonstante i due interventi in garanzia,mi è sorto allora il dubbio che la sostituzione della tromba non l'avessero mai fatta.
Allora ho segnato la tromba con un pennarello prima di portarla in assistenza per la terza volta e al suo ritro,mi hanno riferito di aver sostituito nuovamente la tromba; TORNATO A CASA MI SONO ACCORTO CHE MI AVEVANO TRUFFATO,LA TROMBA NON ERA STATA SOSTITUITA!!!!!!!
VIVIAMO IN UN PAESE DI MERDA E LANCIA DOVREBBE FARE UNA SELEZIONE DRASTICA DELLE CONCESSIONARIE A CUI QUOTIDIANAMENTE AFFIDA LA SUA REPUTAZIONE.
VERGOGNA!
volete un consiglio accertatevi bene sugli interventi fatti nei FANTOMATICI tagliandi...vi rubano solo i soldi!
Fillo

Re: attenzione agli interventi in garanzia

Messaggio da leggere da Fillo »

hai provato a cambiare officina?
i furbetti ci sono in qualsiasi marchio!

Fillo
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Per eliminare i furbetti, servono interventi drastici....!
Telefona al N° verde Lancia e segnala quanto accaduto!
E' l'unico modo per ristabilire il senso del dovere e il rispetto per il cliente,che sia di Lancia o di un'officina che la rappresenta.
Ciao,
Francesco
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

Lancia = Fiat e, per quanto migliorata, risentirà per molto tempo dei passati retaggi.
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

io ne ho fatti SOLO 2 di tagliandi perchè l'ultimo mi hanno chiesto ben 400E per cambiare anche i dischi freni..
da allora la lancia non mi vede piu' vado dal mio meccanico...
li ho fatti direttamente il lancia solo per via tagliandare la macchina che era in garanzia
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

Demolite le vostre Ypsilon e comprate la Mini.... la Mini è la vera erede della A112.. .°.

dal moderatore,
Mario, non e' che puoi intervenire cosi' in un forum di lancisti, sei un po sprovveduto oltre che ignorante automobilisticamente.

La mini e' una vettura molto bella, mi piace molto ma come dice il nome stesso e' l'erede di se stessa, forse il caldo ti porta a fare interventi un po confusi, ;-))
Maury

Messaggio da leggere da Maury »

Telefona al numero verde lancia...e spiegali il tutto...
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

Era solo una presa in giro... dire di non comprare più una Lancia perchè si rompe una tromba del clackson, che poi non è stata mai riparata, se succedesse come sulla Mini che a 60.000 km si rompe il cambio "made in mexico", ovviamente difetto arciconosciuto ma fuori garanzia ti scordi la garanzia, direi di andare in un'officina autorizzata Fiat o Alfa (in cui non decade la garanzia) ed una bella telefonata al n° verde..
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Se dopo tre interventi il guasto persiste, la garanzia prevede la possibilità di farti sostituire l'auto, senza nessuna spesa aggiuntiva, apparte - forse - un centinaio d'euro per far scrivere dall'avvocato, in modo da essere più convincenti.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

sai non capisco perchè vieni a gridare qui... mi sembra che dovresti andare a protestare a buona ragione da un altra parte...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”