rinnovo y
Re: rinnovo y
secondo me si,ovvio...però davanti credo che bisogna cambiare anche la mascherina,per i fari invece non ti so dire se hanno la stessa forma
a me sembra che siano uguali, la mascherina ha la stessa forma cambia il disegno interno, si dovrebbero cambiare i gruppi ottici posteriori qualche cromatura di qua e di là ed il gioco è fatto.. vabbè scherzo se è possibile questa modifica sarà abbastanza esosa era giusto per sapere se era fattibile il tutto
in pratica cambiano i paraurti,la mascherina,i gruppi ottici anteriori solo nel disegno interno e i gruppi ottici posteriori perchè sono trasparenti simil Thesis di giorno (prima erano simil Thesis di notte
:D:D),poi c'è la fascetta cromata laterale e la modanatura nera della portiera è lucida anzichè satinata,sono tanti piccoli particolari ma che sommati fanno una bella cifra,io penso anche un migliaio di euro...

Se vuoi montare i paraurti della YPSILON sulla Y scordatelo, gli attacchi sulla carrozzeria per i paraurti stessi ed i fanali sono totalmente diversi; se invece vuoi montare i paraurti della YPSILON RESTYLING sulla YPSILON allora non hai problemi, si puo' fare tranquillamente in quanto la scocca e' identica.
Saluti,
Slack.
P.S.: non sperare in un tamponamento anche piccolo... sarebbe sempre un peccato!!!
Saluti,
Slack.
P.S.: non sperare in un tamponamento anche piccolo... sarebbe sempre un peccato!!!
slak grazie hai risposto alla mia domanda.
io devo montare il paraurty nuovo della versione 2006 sulla mia ypsilon del 2003 ( le prime uscite)
quindi monta?sicuro?
perchè lo avrei anke già trovato usato.....ke culo!
se mi dici che al 100% monta lo compro subito
io devo montare il paraurty nuovo della versione 2006 sulla mia ypsilon del 2003 ( le prime uscite)
quindi monta?sicuro?
perchè lo avrei anke già trovato usato.....ke culo!
se mi dici che al 100% monta lo compro subito
salve no purtroppo ha due attacchi differenti che non permettono l'aggancio del paraurti della 2006 con quello della 2003. veda che qualcuno in giro le dirà che va bene, ma non è così perchè l'ho provato io stesso.
il paraurti che può montare è questo dell'inserzione, che se interessato può acquistarlo.
mi faccia sapere grazie
come non detto....ecco cosa mi ha risposto un venditore di accessori su ebay al quale ho posto la stessa domanda....
mah....secondo voi???ora chiedo in concessionaria....
il paraurti che può montare è questo dell'inserzione, che se interessato può acquistarlo.
mi faccia sapere grazie
come non detto....ecco cosa mi ha risposto un venditore di accessori su ebay al quale ho posto la stessa domanda....
mah....secondo voi???ora chiedo in concessionaria....