Pagina 1 di 1
strano avviamento motore
Inviato: 05 nov 2006, 13:06
da Pier
ciao a tutti da qualche giorno la mia Y si avvia male...
il gioco è questo:
macchina ferma, giro la chiave per accendere il motore e il motorino d'aviamento parte farà un mezzo giro poi va giu per mezzo secondo e poi accende regolarmente..come un calo di corrente nel primo secondo..ma la batteria è ok cosa potrebbe essere?
grassssie 8-D
Re: strano avviamento motore
Inviato: 05 nov 2006, 13:50
da ElefantinoBlu
sicuro che la batteria è ok? allora controlla le candele

buona Y!

Re: strano avviamento motore
Inviato: 05 nov 2006, 18:55
da Pier
Si la batteria è seminuova ma pensandoci bene quando mi fermo ai semafori ultimamente non tiene il minimo alla perfezione ma ci sono dei cali di potenza sempre dell ordine di un secondo, sono proprio mini incertezze.. saranno proprio le candele allora??
Re: strano avviamento motore
Inviato: 05 nov 2006, 19:11
da ElefantinoBlu
candele oppure sporcizia negli iniettori. Io proprio questa settimana ho fatto sistemare la mia,quando acceleravo soffocava,il minimo era irregolare e ogni tanto si spegneva,ho fatto cambiare le candele e dopo una settimana ho fatto pulire il serbatoio.Avevo un pò di acqua nella benzina e la macchina non rendeva,per completare l'opera ho fatto il pieno e messo l'additivo per pulire gli iniettori,la macchina mi è rinata! Comincia con le candele,se ancora persiste hai la mia testimonianza e puoi farne tesoro.

Re: strano avviamento motore
Inviato: 06 nov 2006, 08:11
da Pier
grazieeeeeeeeEEEEEEE
ciao 8-D