Pagina 1 di 2

lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 24 set 2006, 14:36
da roby torino
Ieri pomeriggio sono andato a vedere la ypsilon restyling , devo dire che nell' insieme mi pare un po' migliorata a livello di estetica , mi sembra piu' moderna e giovanile , , il frontale sembra un pochino piu' lungo grazie al nuovo disegno del paraurti , meno quadrato e piu' arrotondato ( attenzione pero' ai parcheggi ora sia davanti che dietro nessuna protezione per la felicita' dei carrozzieri ), , invece non capisco perche' la mascherina con lo stemma lancia la griglia per intenderci , e' completamente chiusa , a questo punto si poteva fare un qualcosa di diverso penso , i fendinebbia ora sono rotondi ma messi dentro un plasticone nero con la vecchia forma , il posteriore non è quasi cambiato a parte l' inserto cromato ( la versione argento pero' c'è l' ha satinato , come pure la mascherina e le maniglie) e i rifrangenti rossi , i fanali sono con tonalita' bianca anziche' rossa di prima, ma non mi sono dispiaciuti
fiancata sempre con striscia cromata , cruscotto invariato tessuti diversi, come pure alcuni colori della carrozz. , in concessionaria c' erano 2 y una arancione e una blu metallizzato. i cerchi in lega con un disegno diverso ma non brutto , anche quello da 16 ora e bicolore piu' lucido di quello di prima , mi pare sia uguale a quello della musa , quindi direi un buon restyling nel complesso. CURIOSITA' : la versione argento non puo' montare il multijet da 90 ma solo quello da 75 .......
voi cosa mi dite ?? che impressioni avete avuto ???

ciao!!!!

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 24 set 2006, 16:34
da alecform@hotmail.com
Sbaglio o la radio ora è di tipo tradizionale non specifica. Come avvenne su Y.

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 24 set 2006, 22:20
da Vincenzo
Ciao,oggi sono andato a visionare la versione "platino" 1.3 mj 90CV,un gingillo da 18mila € e senza i freni a disco sulle ruote posteriori...!!!

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 24 set 2006, 22:32
da Davide TORINO
Io trovo molto bella la versione argento bianco con i cerchi da 16" non bicolore....gli interni hanno i particolari in grigio titanio. Molto bella è il color bordeaux che poi è praticamente un viola iridescente! Molto più sportiva rispetto alla precedente ke secondo me è inguardabile!!!

Roby dai cambiala che ti compro l'elefantino rosso immediatamente!!! ;-)
Sai che non l'ho ancora trovato??? Ho urgente bisogno ma niente di torino e dintorni! Ora ne ho trovato uno nero a milano, lo vedo a vedere in settimana se riesco....uff ke P_ _ _ _ E!!!!

ciao ciao

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 24 set 2006, 23:23
da roby torino
ciao Davide oggi ho fatto un giretto in alcune concessionarie di torino ho chiesto ma nulla di elef rossi , pensa che molinar a venaria mi ha detto che ha 3 clienti che aspettano che gli trovino un elefantino rosso ma anche loro non sanno dove sbattere la testa per trovarglieli , poi quando gli ho chiesto che valutazione puo' avere , mi hanno detto che se compro quella nuova mi danno sui 7 mila euro se ben tenuta ( parlando ha capito che io ne ho una ) . guarda oltre al fatto del costo che cmq e' alto per prenderla nuova , e che e' lunga quei pochi cm in piu' e non mi entrerebbe in garage.
allora buona fortuna per milano , spero tu possa concludere un buon affare , fammi sapere, ciao

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 24 set 2006, 23:25
da roby torino
no purtroppo la radio e' sempre integrata come quella attuale ,

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 24 set 2006, 23:27
da roby torino
se a qualcuno interessa ho i listini di tutti i modelli con le varie motorizzazioni , se avete bisogno chiedete che vi rispondo , cmq al momento mi pare che non sia ancora prenotabile ho sentito che parlavano di novembre .ciao

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 25 set 2006, 11:59
da Davide TORINO
Si è prenotabile ma bisogna aspettare Novembre per la motorizzazione 1.3 multijet 75 cavalli!!

Ciao Roby, sono stato anche io da Molinar ma mi hanno detto che è in arrivo solo un elefantino rosso prima serie nero del 2000 con 90000 KM sul groppone che sono un pò troppi, oltre a contare l'età e il motore che consuma un bel pò (è ancora l'86 cavalli da 7km/100km di combinato).
Sabato mattina vado a Milano, ne ho trovata una presso un concessionario, nera restyling di fine 2001 a 5500 euro con un anno di garanzia e 60000 KM percorsi. Se tutto è ok la prendo!!! Tu mi sapresti dire il modello del navigatore Blackpunkt montato sulle nostre? Perchè mi ha detto il concessionario ke l'ex proprietario ha perso il cd di navigazione e volevo scaricarmi la versione 2006-07 già che c'ero.

Ciao ciao

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 25 set 2006, 16:48
da roby torino
ciao . allora il blaupunkt e il TRAVEL PILOT USA MAPPE TELE ATLAS RNS3 ( non la versione dx) le mappe sono in 2 cd nord e sud
io ho quelle del 2005 ho visto che vendono gia ' quelle del 2007
pensa che o ho tolto il navigatore l' altra settimana tanto lo uso poco e gli ho messo una radio jvc che si sente 10 volte meglio con 2 casse anteriori hertz da 100 w con tweeter separati .

ciao a presto

Re: lancia restyling , prime impressioni

Inviato: 26 set 2006, 10:14
da Edoardo
Ciao, è la prima volta che posto in questa sezione di viva-lancia, abitualmente scrivo nella sezione fulvia, anche se comunque ho una y elefantino blu 1.2 8v.
Sono stato dal concessionario sabato per visionare la novità e devo dire che mi piace molto di più di quella vecchia.
L'adozione del cambio a 6 marcie con il 1.4 16v è molto buona, ma non capisco perchè non l'abbiano usato anche per il 1.3 mjet da 90cv.
Inoltre sono leggermente infastidito che solo nella versione platino sia disponibile il termometro dell'acqua, già ci sono pochi strumenti, se togliamo anche i 4 base non rimane niente del cruscotto.
Uno degli optional molto apprezzato da me è il Blu and me, cosi da eliminare l'auricolare e con la possibilità di utilizzare il lettore mp3 collegandolo alla usb.
Per il resto, considerando i prezzi diciamo che sono in linea con la GPunto, direi che sono rimasto molto colpito per la qualità degli interni, specie quelli in pelle e per il livello delle finiture, molto curate di più che sull'utilitaria della Fiat.
Domani ho il test drive, spero nella 1.4 16v cosi da provare il cambio a 6 marcie.
Vi farò sapere come si guida.