Cerco Lancia Y Elefantino Rosso seconda serie
Cerco Lancia Y Elefantino Rosso seconda serie
Ciao a tutti,
sto cercando una Lancia Y elefantino rosso seconda serie (dal 2001 al 2003), che sia ben tenuta e soprattutto ottima di carrozzeria e motore. Abito a Torino quindi la cerco in torino e zone limitrofe. Se qualcuno ha intenzione di venderne una mi contatti il prima possibile alla mail: lagostenadavide@katamail.com grazie e un saluto a tutti gli appassionati!!!
Davide
sto cercando una Lancia Y elefantino rosso seconda serie (dal 2001 al 2003), che sia ben tenuta e soprattutto ottima di carrozzeria e motore. Abito a Torino quindi la cerco in torino e zone limitrofe. Se qualcuno ha intenzione di venderne una mi contatti il prima possibile alla mail: lagostenadavide@katamail.com grazie e un saluto a tutti gli appassionati!!!
Davide
Re: Cerco Lancia Y Elefantino Rosso seconda serie
seeeeeeeeeeeeeeeee e ki se la vende io la ho e va talmente bene cm makkina ke nn me la cambierò mai :p mi dispiace!
Eh lo so hai ragione!!! Ma ho il pallino di quella macchina e devo assolutamente trovarla!! Di ke colore ce l'hai tu?
rossa!
si ma cè rimasto poko dentro al cofano di LANCIA Y
calcola l ho portata fino a 115,7 cavalli...e ora sto per fare una pazzia, ci sto lavorando su per sovra-alimentarla con un compressore volumetrico
ihihihihih

si ma cè rimasto poko dentro al cofano di LANCIA Y
calcola l ho portata fino a 115,7 cavalli...e ora sto per fare una pazzia, ci sto lavorando su per sovra-alimentarla con un compressore volumetrico
ihihihihih

noooooooooooooooo rossa è come la vorrei io!!!!!! Spettacolo!!!!
Bravo bravo elabora, anke io sono appassionato di tuning!!! Ciao
P.S. se senti qualcuno ke la vende o la vuoi vendere
fai sapere ciao
Bravo bravo elabora, anke io sono appassionato di tuning!!! Ciao
P.S. se senti qualcuno ke la vende o la vuoi vendere

si certo tranquillo te lo dico...io ho faticato per trovarla...
e calcola sele fanno pagare ancora parekkio nonostante gli anni cm usato
e calcola sele fanno pagare ancora parekkio nonostante gli anni cm usato
Vai su www.autoscout.it se metti in tutta europa in Germania te e danno a 4 soldi più un fiocco.
Ciao!!! Ho visto...solo ke oltre a dover andare in Germania a prendermela, non ho la minima idea di come si faccia ad immatricolarla italiana.....e le procedure!!! Te ne sai qualcosa?
Rampage ma è riferito a me? Se sì sono pienamente d'accordo con te, solo ke non è corretto rispondere ad un idea di un altro seppur sbagliata in quel modo!!! E cmq Tiziano spendo un capitale per andare in Germania per una Y e poi me la faccio immatricolare italiana??? Ma và.....è auto ITALIANA qualcuno la venderà prima o poi.....aspetto con pazienza....
immatricolare un auto da li ti costa anke parekkio sai....cmq sia la mia risposta colorita era semplicemente dello stesso tono di quella di tiziano...
nn era riferita a te ma a lui ke ha risposto cm per dire
"TE LA TIRANO APPRESSO XKE è UNO SCALLAPISCIO"
nn era riferita a te ma a lui ke ha risposto cm per dire
"TE LA TIRANO APPRESSO XKE è UNO SCALLAPISCIO"