Numero telaio

Fulvia
Lorenz

Numero telaio

Messaggio da leggere da Lorenz »

Per l'iscrizione all'asi della mia Lancia Fulvia Coupè Rallye 1.3, sto cercando come un matto il numero di telaio punzonato. Credo si trovi nel vano motore, ma davvero non so dove. qualcuno ha un consiglio?
Grazie
PeoFSZ1600

Re: Numero telaio

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Il numero di telaio si trova nella grondaietta del vano motore di fronte al sedile del passeggero.
E' poi riportato su una targhetta in alluminio rivettata sul suporto superiore destro del telaio che regge il ausiliario.

Ciao
PeoFSZ1600
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Anche io ho lo stesso modello e sto iscrivendola all'ASI.
Io ho mandato la foto della targhetta.
L'associazione a cui sono iscritto, il CAVEC di Cremona, mi ha detto che forse l'ASI farà storie perchè non ho mandato la foto del telaio punzonato.
Mi faranno sapere.........

Paolo
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Per fotografare bene la punzonatura di una Fulvia Berlina o Coupé è necessario staccare il cofano, un'operazione che, per chi non è attrezzato e ha dimestichezza con il tipo di lavoro, è bene lasciar fare ad un carrozziere.

Ciao
PeoFSZ1600
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

ma io sono riuscito sia sulla coupè che sulla berlina sono riuscito a farle senza smontare nulla. Sulla coupè tenendo il cofano verticale e con l'aiuto di un'altra persona che scatta le foto dall'esterno, sulla berlina più o meno nello stesso modo ma dall'interno vano motore. Dipende ovviamente da dove è punzonato, nel senso che suppongo che non siano tutti centrati allo stesso modo nel gocciolatoio.
Cosimo

Messaggio da leggere da Cosimo »

Nonostante i vostri aiuti non riesco a trovare il numero di telaio. potreebbe essere altrove?
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”