tatuaggio lancia

Mercatino
Gallery
valentina

tatuaggio lancia

Messaggio da leggere da valentina »

ciao a tutti.vorrei tatuarmi sulle spalle la parola Ypsilon,proprio come la mia amata macchina... :) ma non riesco a trovare il font in giro per internet. qualcuno sa aiutarmi o ha idee geniali? grazie in anticipo Vale
_Rampage_

Re: tatuaggio lancia

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

complimenti per il coraggio, sai bruciata
io nn me tatuerei mai manco er nome de mi moje xke al giorno d oggi ce se lascia cosi de punto n bianco
figuramose er nome de n'oggetto metallico ke cambierò sicuramente dopo 5- 6 anni
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

E poi quando te la cambi? bè poi se per te la macchina ha un'importanza "particolare" le cose cambiano...

Cmq il font non lo conosco... penso sia uno di quelli "a pagamento"...
Moloch

Messaggio da leggere da Moloch »

non lo fare...dammi retta...
valentina

si uniscono molte cose insieme nella parola ypsilon..mica è in onore della mia macchina!altrimenti mi facevo tatuare la targa! ;)
_Rampage_

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

no la targa ancora peggio, metti ke te la rubano auhsauhsausuahsauhsuahs
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Rampage,ma tu sei "er greve" di autoblog? Perchè il vostro scrivere romanesco è simile
DarioYnera

Messaggio da leggere da DarioYnera »

Sei la prima ragazza che vedo su un forum di auto!!! Magari sei pure carina...cmnq...l'idea è davvero carina e originale! Potresti scaricarti da internet la scritta e portarla cosi com'è dal tatuatore!
Ciaooo
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Dario... se vieni nella sez. Lybra c'è Katia... insieme abbiamo organizzato il 1° raduno Lybra...

E ti dico solo che viene soprannominata "Lady Lybra":

Immagine

Ce n'è ragazze appassionate... ce n'è! ;-)
valentina

certo che sono carina! e nella mia Y nera faccio la mia sporca figura.... poi nera è cosi elegante... :)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”