E se la facessi bicolore?
E se la facessi bicolore?
Ragazzi dopo la vittoria dell'Italia alla mia macchina è stata fatta la festa,mi sono saliti sul cofano anteriore e danneggiato il tetto,il cofano posteriore e una fiancata intera,per adesso ho poca disponibilità e ho deciso di far sistemare il tetto per primo e il cofano,visto che comunque devono essere colorati mi è venuto in mente di farla bicolore,la mia è una Y ElefantinoBlu del 2001 colore bianca con gli interni neri e blu,secondo voi il tetto e il cofano di che colore li potrei far fare senza farla troppo vistosa? ho pensato ad un grigio chiaro o al nero stile 147 Black Line (solo il tetto),cosa mi consigliate?
Re: E se la facessi bicolore?
Ci avevo pensato ank'io vedendo una Ypsilon MomoDesign Avorio/Nera....e siccome ank'io ho la Y El. blu bianca...
Io farei tetto montanti del parabrezza e baule neri opachi.....magari in futuro potresti comprare le fasce Momo tra i finestrini... e vien fuori una bella replica della Ypsilon Momo (anke + bella forse).
Il cofano anteriore no... mi sembra un pò tamarra come cosa, poi "de gustibus"....
Io farei tetto montanti del parabrezza e baule neri opachi.....magari in futuro potresti comprare le fasce Momo tra i finestrini... e vien fuori una bella replica della Ypsilon Momo (anke + bella forse).
Il cofano anteriore no... mi sembra un pò tamarra come cosa, poi "de gustibus"....
Se li beccavo quei figli di troia li facevo io bicolore..stile Le Iene gli avrei tagliato le orecchie con un rasoio ascoltando Notti Magiche della Nannini...
e va bè dai...se avessi provato a scendere dalla macchina probabilmente sarei all'ospedale e la macchina dallo sfascia carrozze,purtroppo quando siamo in due contro 100 non c'è nulla da fare malgrado avessi ragione,comunque se usassi il nero credo di fare solo il tetto,probabilmente nero lucido perchè è meno delicato e mi costa uguale al bianco pastello,invece pensavo o a un grigio argento metallizzato o ad un celestino pallido pallido per non staccare tanto dal bianco,così però farei tetto e cofano anteriore e posteriore. Per le scritte Momo Design non è difficile farle fare,basta copiare il marchio Momo,portarlo a misura del montante e andare in qualche tipografia dove fanno le scritte pubblicitarie con la carta adesiva,dove abito io c'è n'è uno e non costa nemmeno tanto.
Mi ritiro quello che ho detto, nonostante sia la patria di uno dei maggiori geni del 900 (Majorana) purtroppo caduto in depressione e forse dal traghetto. Lascia Perdere il bicolore e falla come era uscita di serie. Ne ho vista una bianca e verde e mi veniva da piangere, ma per chi ha speso i soldi dal carrozziere, mica altro. Comunque a mio parere il bianco non è uno dei più bei colori della y e bicolore quella nuova non mi attira proprio. Il bianco della parte inferiore poi si accosta male ad un colore scuro di quella superiore.
<Ciao...dalle mie parti c'è una lancia y elefantino bianca con il tetto e cofano nero lucido...è stupenda,ha spstato anche la targa sul paraurti,ogni volta rimango incantato ciau 

si ma lì è stato fatto un grosso lavoro di tuning,vero? ne ho vista una pesantemente modificata in qualche sito di tuning,la mia resterà originale,non ho nemmeno i cerchi in lega!