plastica porte

Mercatino
Gallery
Pier

plastica porte

Messaggio da leggere da Pier »

Ciao a tutti ho una Y del 02 e vorrei sapere cosa si cela dietro quelle strisce di plastica laterali tra i finestrini anteriori posteriori! dietro cè la carrozzeria immagino nessuno di voi le ha rimosse? fa un bell'effetto? la mia Y è nera. e poi come si tolgono? anche i due elefantini iniziano a scollarsi... poi le strisce nere si sono tutte raggrinzite dietro la maniglia apriporta...
se qualcuno sapesse grazie
ciao
KLA->

Re: plastica porte

Messaggio da leggere da KLA-> »

Io non l'ho fatto, ma ne ho viste alcune con questa "modifica"... praticamente dietro c'è la lamiera verniciata... tutto qui! io preferisco la striscia nera opaca perchè dà continuità tra i vetri laterali, poi è questione di gusti...
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Anch'io preferisco la plastica nera (sulla Tipo le avevo fatte io stesso con la plastica nera lucida,sembrava un misto di Tipo Granturismo e Ford Focus),però sulla tua che è nera dovrebbe stare bene mentre la mia che è bianca dovrebbe stare male. C'era la Dodo così però aveva anche la plastichetta del vetro posteriore colorata come la macchina. Per scollarla ti consiglio un phon e tanta pazienza,io sto pensando di farla con la plastica lucida (come la Tipo) oppure di scriverci MomoDesign.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

sono disponibili i ricambi adesivi
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Si lo so che ci sono i ricambi (certo,metti che devi cambiare sportello è ovvio che li vendono già belli e pronti) però a me piace averli neri lucidi anzichè opachi,ti dirò di più...probabilmente la pellicola lucida l'applicherò sopra quella opaca così un domani posso staccarle e lasciare l'originale. Però la scritta MomoDesign mi stuzzica pure! :)
Comunque sulla Y nera l'assenza della pellicola opaca dovrebbe star bene,Pier se ci riesci colora pure la plastichetta! ;)
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

:D si si penso proprio che in una bella giornata estiva moooolto calda provero.. :D grazie!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao,
ho posseduto per 8 anni una Elefantuino Blu e dopo circa 6 anni ho sostituito le striscie con delle nuobve in carrozzeria: Costo totale 70 poi ho venduto la macchina l'anno scorso e le striscie ( mi ha detto il nuovo proprietario che ho incontrato ) sono perfettamente aderenti.
Per fare un lavoro a regola d'arte consiglio di farlo eseguire dal tuo carrozzerie di fiducia.
Ciao
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”