PROBLEMA PINZE RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
PROBLEMA PINZE RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho una Lancia Ypsilon 1.3 multijet del 2005.
Finalmente ho risolto il problema delle pinze rumorose, grazie alla professionalità dell'officina della concessionaria Menchi di Macertata, che ha sviluppato un'apposita modifica.
Finalmente ho risolto il problema delle pinze rumorose, grazie alla professionalità dell'officina della concessionaria Menchi di Macertata, che ha sviluppato un'apposita modifica.
Re: PROBLEMA PINZE RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
digli se riescono a girare la soluzione alla casa madre....non posso venir a macerata x la modifica
))))

sono parecchio curioso.....................in cosa consiste la modifica?
Cazzate bello per i problema delle pinze io ho risolto con la sostituzione dovuto dal fatto che le pinze montate dalla FIAT erano fasulle....
si sono accorti dell'errore grazie a noi e adesso le sostituiscono solo a chi si lamenta..............
si sono accorti dell'errore grazie a noi e adesso le sostituiscono solo a chi si lamenta..............
Vuoi sapere cosa significa fasulle .....!!!!! cioè difettose ripeto DIFETTOSE ripeto ancora DIFETTOSE
questa auto è una DELUSIONE.......
questa auto è una DELUSIONE.......
Adriano...........
1) se non fossero difettose non saremmo qui a parlarne
2) non mi sembra di chiederti uno sforzo sovrumano, solo una frase di senso compiuto che ci faccia capire qual è il genere di difettosità: di materiale? di montaggio? di progettazione?
3) in cosa differiscono le pinze nuove che ti hanno messo, rispetto a quelle vecchie?
Se la risposta è di nuovo a corpo maiuscolo come se fossimo arteriosclerotici, per il buon clima di questo forum lascia perdere..........
1) se non fossero difettose non saremmo qui a parlarne
2) non mi sembra di chiederti uno sforzo sovrumano, solo una frase di senso compiuto che ci faccia capire qual è il genere di difettosità: di materiale? di montaggio? di progettazione?
3) in cosa differiscono le pinze nuove che ti hanno messo, rispetto a quelle vecchie?
Se la risposta è di nuovo a corpo maiuscolo come se fossimo arteriosclerotici, per il buon clima di questo forum lascia perdere..........
ma che problemi fanno ste pinze? mi fate sapere qualcosa?
IO ho una Ypsilon Jtdm del 2005 marzo con ESP non sembra avere il difetto .
Ma in cosa consiste?
Ma in cosa consiste?