Griglia anteriore Y

Mercatino
Gallery
Lancia7

Griglia anteriore Y

Messaggio da leggere da Lancia7 »

Ciao a tutti volevo un'info da chi l'avesse fatto. Vorrei mettere la griglia nella mascherina anteriore della y anno 2000 e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha fatto e in quele modo. Qualcuno mi ha detto di attaccarla all'esistente nera incollandola, ma alcune viste da me in giro sembra che quella sotto nera nn ce l'abbiano più.
Ringrazio tutti anticipatamente x il consiglio che mi potrete dare.
Pier

Re: Griglia anteriore Y

Messaggio da leggere da Pier »

ciao! io lho fatto. in poche parole ho eliminato la riga verticale dove cè il simbolo lancia che divide in 2 la mascherina e applicato la griglia. ti diro, io ho fatto fare il lavoro di taglio ecc al carrozziere che al prezzo di 80 euro ha fatto un ottimo lavoro. se non sbaglio la griglia è stata attaccata sotto la mascherina con del silicone. per smontare le griglie originali hanno 2 incastri di facile smontaggio..
ciao
Marco Y ch

Messaggio da leggere da Marco Y ch »

Ciao, ho visto il tuo messaggio, non ho mai capito neppure io come fanno a mettere la griglia togliendo la griglia nera di serie. io ho messo la griglia tra quella nera e l'altro pezzo.

ciao
Lancia7

Probabilmente l'hanno fatto fare da un carrozziere, perchè nn credo si possa fare altrimenti. grazie lo stesso comunque.
ancora una domanda x marcoych, con la griglia aggiuntiva che hai messo hai problemi di temperature troppo alte o hai messo una griglia con la maglia larga?
ciao e grazie ancora.
Lancia7

vorrei sapere se chi di voi ha montato la griglia, l'ha montata su quella esistente in palstica nera e se l'ha fissata con colla a caldo o silicone o altro ancora.
grazie a tutti!
Marco Y ch

Messaggio da leggere da Marco Y ch »

è a maglia larga e non ho avuto problemi di surriscaldamento.
non ho messo nè colla nè altro, l'ho unicamente incastrata tra i due pezzi. cmq un po' di tempo fa mi ha stufato e l'ho tolta... ;)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”