problemi avaria motore lancia ypsilon
problemi avaria motore lancia ypsilon
nel settembre 2003 ho avuto la brillante idea di acquistarmi una lancia ypsilon 1.2 v8,ma da quando l ho comprata mi ha dato sempre problemi per quanto riguarda il minimo.al primo tagliando i tecnici lancia non hanno riscontrato nessun problema.l altro giorno sono andato da un amico a chiederw ad un amico perchè si accendeva la scritta avaria motore e dal suo controllo con il computer è sorto il problema dell avaria della farfalla dell iniezione.allora io mi domando se questo problema è sempre stato presente perche' i tecnici lancia non hanno eseguito il controllo con il computer?penso di essere stato preso in giro...ed ora che è terminata la garanzia tocchera di tasca mia pagare la riparazione ed il pezzo costa anche 400euro pou' la manodopera per un loro errore....cosa posso fare?grazie
Re: problemi avaria motore lancia ypsilon
Purtroppo è un problema che c'è da sempre su tutti i modelli di punto, idea, musa e Y ma l'assistenza fa sempre finta di niente; per fortuna io dell'auto me ne sono liberato in tempo, ma tra gli altri 50 problemi, il corpo farfallato difettoso ha sempre dato noie. Anzi, siccome era collegato con sistema by wire all'acceleratore (in quanto dotata di cambio d.f.n.) a volte partiva da sola. Un bijux quando eri distratto fermo ad un semaforo. Alla fine ho pagato io perchè se la tenessero.
ciao io giorno 02/12/2005b ho acquistato una ypsilon 1.3 oro, dopo due giorni si è rotto il clacson vado in concessionaria e lo sostituiscono, dopo altri tre giorni mi trovavo a 300km da casa ed ecco ke segnala avaria motore, vado in concessionaria e dicono ke si era rotto un sensore del motore, dopo una settimana riaccade dinuovo vado in concessionaria e azzeranola centralina, dopo un'altra settimana la macchina si spegne e parte dopo 5 tentativi,,,,,vado in concessionaria e cambiano la "ponpa del gasolio" amdiamo insieme a provarla ed ecco ke si spegne...poi scoprono ke il benzinaio invece di mettere gasolio aveva messo benzina...ieri mattina la macchina si è spenta dinuovo per più volte a tal punto ke in concessionaria non ci sono potuta arrivare sono arrivati loro da me....si era rotto un "tubo del gasolio"e non arrivava al motore.....non so più cosa fare....sono proprio stufa.... cosa mi consigliate....
ciao e grazie Erika
ciao e grazie Erika
vendere al piu presto possibile,
e comprati una mmmmachina tedesca,
e comprati una mmmmachina tedesca,
cari lancisti da quando lancia e passata a la fiat!!!!!!!!!
la bella lancia e finita in fumo,
e non ce piu nessuno che la pou salvavare mi dispiace cari amici anche io amo lancia
purtroppo ,non la vedo piu brillare,
la bella lybra non ce piu la thesis sta morendo pure ditemi voi cosa rimane ,
secondo me ci vuole un nuovo comando ,con le p...e di ferro,
buona giornata a tutti i lancisti,
flor
la bella lancia e finita in fumo,
e non ce piu nessuno che la pou salvavare mi dispiace cari amici anche io amo lancia
purtroppo ,non la vedo piu brillare,
la bella lybra non ce piu la thesis sta morendo pure ditemi voi cosa rimane ,
secondo me ci vuole un nuovo comando ,con le p...e di ferro,
buona giornata a tutti i lancisti,
flor