lancia ypsilon piace di piu' agli uomini o alle donne?

Mercatino
Gallery
Max

lancia ypsilon piace di piu' agli uomini o alle donne?

Messaggio da leggere da Max »

Ragazzi vedo che siete in tanti a parlar bene della ypsilon e io mi associo. L'ho presa perche' mi serviva un auto dai costi di esercizio ridotti e allo stesso tempo non spartana e devo dire che la mia e' pure affidabile.
Certo all'inizio credevo di essere uno dei pochi uomini ad aver fatto una scelta di questo genere ma poi visitando il sito e guardandomi attorno per strada ho visto tanti ometti che la guidano. Voi che ne dite? auto femminile come vuole la tradizione oppure siamo piu noi maschietti ad averla scelta soprattutto nell ultima edizione?
Tony

Re: lancia ypsilon piace di piu' agli uomini o alle donne?

Messaggio da leggere da Tony »

Io ho avuto sia la Y sia la Ypsilon (vedi mio post sotto). La prima Rosa Shocking, questa Rosa Sibilla.
Finocchio? Ma manco per idea, anzi... è che ha una classe immensa, questa macchina.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

io ho una Y ElefantinoBlu ma la Ypsilon mi sembra un pò più femmina e non mi ci sento in sintonia,adesso è uscita la MomoDesign che è una versione più maschia (come l'Elefantino)e mi vien voglia di comprarla al volo! Comunque piace solo alla gente che piace,e io piaccio! :°)
Tony

Messaggio da leggere da Tony »

L'ho vista ieri... mh, insomma... mi aspettavo di meglio... la plancia si vede lontano un miglio che è solo verniciata argento, la scritta "momo design" sul montante dello sportello è una scritta di prespaziato vinilico appiccicata sulla superficie -.-
La verniciatura opaca di tetto e portellone sul corpo vettura nero (lucido) non si apprezzano, meglio l'arancione. E poi non è tutto 'sto granché. La Ypsilon non è un'auto sportivaaaaaa!!
Non ha la classe che ci si aspetta da una Ypsilon... questo allestimento l'avrei visto bene sulla Grande Punto, piuttosto.
Meglio la classica. Ma è solo la mia opinione.
Tony.
Marco Y ch

Messaggio da leggere da Marco Y ch »

Ciao, io ho una lancia y96 color giallo tropici, devo amettere che nelle opinioni che ho sentito spesso la ypsilon è considerata un'auto per donne. Ma secondo me è solo un'auto piena di stile per gente con stile!
Piccio

Messaggio da leggere da Piccio »

Sono completamente d'accordo con te Marco...
La Ypsilon è un auto bellissima, adatta sia per uomini che per donne, ma che ricercano un auto di classe!
Magari sono certi colori a essere più da donna... tipo l'avorio paganini (ke skifo!!!)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”