non comprate la Y d.f.n.
non comprate la Y d.f.n.
Vi consiglio di non acquistare la nuova Lancia Y con cambio d.f.n. Ne ho acquistata una a dicembre del 2004 e a marzo è entrata in officina. Non ne è più uscita. Sto per acquistare una volkswagen. Mi hanno cambiato 1 cambio, e il robot di comando ma non risolvono il problema. Le officine ci danno a inzecco e un anno di garanzia se ne è andato. L'auto sostitutiva l'ho avuta solo per due mesi, adesso rimpallano ancora il fatto che il cambio nuovo tarda ad arrivare. (La sensazione è che ci debbano fare modifiche sostanziali ma nessuno sa quando saranno pronte). L'hanno vista 3 ispettori, richieste di componenti da ogniuno di essi andate a vuoto. Non vogliono estendermi la garanzia, si sono rifiutati di sostituirmi la vettura, ne di ritirarla pagando la differenza. I capofficina sono vaghi e poco interessati. Nessuno si fa mai vivo, il "disservizio clienti" 199 è a pagamento. Avanti così! Forza Fiat.
Questo è il sistema generale. E io non faccio mai di tutta un'erba un fascio credetemi. So solo una cosa...
prima di fare macchine nuove, bisogna mettere teste nuove e cambiare sistema.
Questo è il sistema generale. E io non faccio mai di tutta un'erba un fascio credetemi. So solo una cosa...
prima di fare macchine nuove, bisogna mettere teste nuove e cambiare sistema.
Re: non comprate la Y d.f.n.
Comprata per mia moglie la MJ 1.3 DFN nel Maggio 2004.
Ad oggi 33.000 km .
Il cambio e la vettura funzionano benissimo.
Unico intervento la scorsa settimana la frizione per il ben noto problema di trafilaggio olio del 1.3 MJ perfettamente risolto.
Sei stato sfortunato, il tuo è il primo post del genere letto su tutta la rete.
Paolo
Ad oggi 33.000 km .
Il cambio e la vettura funzionano benissimo.
Unico intervento la scorsa settimana la frizione per il ben noto problema di trafilaggio olio del 1.3 MJ perfettamente risolto.
Sei stato sfortunato, il tuo è il primo post del genere letto su tutta la rete.
Paolo
Sempre la solita storia che le altre macchine sono perfette, loro e chi le vende!.... che dirti, compra VW ma quando chiudi la portiera sta attento all'ombrello di............. (come dice la pubblicità).
Non è tanto per il difetto... so bene che un difetto può capitare. Ma sono appiedato da 8 mesi. Se voi lo chiamate servizio questo. Forse ho capito perchè hanno messo 5 anni di garanzia adesso... forse vogliono tenerla loro 3 in officina
rileggiti bene il contratto: c'è la clausola di recesso , obbligatoria , devi attaccarti a quella e casomai , visto che l' auto ha ancora un valore residuo , teorico , alto , forse ti conviene appogggiarti agli avvocati di una associazione di consumatori e minacciare battaglia.
Buona fortuna.
Buona fortuna.
Scusa che tipo di problema è questo del trafilaggio d'olio. Io ho preso una Ypsilon Mj con cambio manuale da qualche settimana, potrei avere questo problema?
Finalmente!!!!!! uno che capisce qualcosa sono dalla tua parte è uno schifo comprare roba italiana ed avere assistenza da questa gente, sto per tornare alla Wv e non vedo l'ora, auguri e salutoni Andrea.
Il problema è stato risolto da marzo 2005 .
Vedi forum MUSA.
Ciao
Paolo
Vedi forum MUSA.
Ciao
Paolo
Ma che ci fai in questo forum? scusa tanto ma questi modi di fare mi fanno inc..... (X sig. Andrea)