Pagina 1 di 1

Spia Service

Inviato: 31 ago 2005, 10:21
da Andrea
Ciao a tutti, qualcuno sa risolvermi questo quesito?
Quando ho acquistato la mia Y col tasto MODE si poteva scegliere l'opzione del service o a 12 mesi o a 20.000 Km. io ho inserito a 20.000 Km e ora mi segnala che mancano 27 giorni al service.
Visto che fra 27 giorni è un anno e ho percorso solo 5.000 Km vorrei cancellare questa spia oppure ritornare alla ascelta dei 20.000 Km. (ora non mi da più questa opzione) c'è un sistema per resettare senza andare in officina?
Grazie a tutti..........!!!!

Re: Spia Service

Inviato: 02 nov 2005, 23:57
da Francesco
Il computer di bordo tiene sempre memoria del tagliando in Km percorsi o un anno trascorso, per cui anche con km inferiori segnala il service in base all'anno trascorso. Dovresti andare in officina e dopo l'intervento, viene resettato il display con il computer in dotazione all'officina Lancia