Ciao a tutti,ho comperato la nuova ypsilon,che monta cerchi da 15 che calzano pneumatici da 195/55R15
io vorrei sostituirli con quelli da 16' sempre originali lancia che son davvero belli...qualcuno ha qualche diponibilità???e i cerchi che monto ora a quanto potrei venderli??
cerchi in lega da ypsilon
Re: cerchi in lega da ypsilon
Possiedo da circa 2 mesi una ypsilon 1,3 mj.
Sono interessato all'acquisto perchè la mia non li ha.
Fammi sapere quanti Km hai percorso.
Per il prezzo......... penso di poterti dare 200,00 Euro (per tutti e quattro).
Ciao
Sono interessato all'acquisto perchè la mia non li ha.
Fammi sapere quanti Km hai percorso.
Per il prezzo......... penso di poterti dare 200,00 Euro (per tutti e quattro).
Ciao
i cerchi sono nuovi,hanno percorso 8000 km,anche le gomme sono in buone condizioni perchè nuove...
mi sono informato e cerchi da 15' così gommati li posso tranquillamente vendere a 350 euro,quindi questo è il mio prezzo d'offerta,naturalmente prima devo trovare quelli da 16' pollici.
mi sono informato e cerchi da 15' così gommati li posso tranquillamente vendere a 350 euro,quindi questo è il mio prezzo d'offerta,naturalmente prima devo trovare quelli da 16' pollici.
tieniti i cerchi originali ke cavolo ci devi fare cn i 16... poi a quel prezzo ci prendi giusto 1 cerchio
io mi sono fatto fare un preventivo dal mio gommista di fiducia,e poi sarò libero di fare quello che voglio no....
ciao,io ho quello che cerchi!i cerchi ad oggi hanno percorso circa12000km,quindi li ho appena invertiti al primo tagliando(la macchina ha un anno)ho anche distanziali del 20mm al posteriore e 18mmall anteriore se sei interessato!vendo tutto cio perche voglio montare cerchi OZ e distanziali del 25mm,ah se sei interessato ho anche le molle per l assetto Heibach.il mio n. di cell è 335/6864271 chiamai se sei interessato,poi per il prezzo ci mettiamo d accordo(dopo che hai visto il tutto!!)ciao