Fili alternatore zagato

Fulvia
vesponte

Fili alternatore zagato

Messaggio da leggere da vesponte »

Come alcuni di voi sanno da un pò di tempo sono impegnato nel restauro di una fulvia sport che avevo ritrovato completamente smontata e mancante di diversi particolari. Qualche giorno addietro ho smonato l'alternatore da una fulvia berlina 2^serie per montarlo sulla Sport ma mi sono reso conto che qualcosa non sembra quadrare: nella berlina ci sono 2 spine nella parte posteriore del predetto alternatore mentre nell'impianto della zagato di spina ve ne è una sola (quella a 3 fili). E' possibile che manchi di netto una parte dell'impianto ma non vedo tagli o giunture pertanto mi rivolgo a voi tutti che siete più esperti del sottoscritto per cercare di dipanare il mio problema. Per caso qualcuno ha uno schema dell'impianto da passarmi? La macchina è 1300 del 1972.
Ringraziandovi anticipatamente, anche per il solo fatto di aver letto tutta sta roba, vi saluto. W Lancia
Antonello

Re: Fili alternatore zagato

Messaggio da leggere da Antonello »

Lo schema e' quello della coupe' seconda serie o della Fulvia 3. Io ne ho uno ma posso mandartelo solo via fax. Se non lo trovi comunicami il fax che te lo mando o in qualche modo si combina.....
Antonello
giorgio63

Messaggio da leggere da giorgio63 »

Caio Luca:
posso fornirti anch'io gli schemi e ...come sai siamo vicino.
VOlevo venire ieri sera ma per me era un po' tardi!

Ciao Giorgio

PS: (!!!) fatti sentire tu il numero dovresti averlo.
vesponte

Messaggio da leggere da vesponte »

Grazie Antonello, per Giorgio la settimana prossima sono in ferie quindi si combina senz'altro. Ti chiamo io, ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”