Ypsilon a gas
Ypsilon a gas
Ho intenzione di compare, per mia moglie, una Ypsilon 1200 a benziana e poi mettervi l'impianto a gas.
Che ne dite? Può dare problemi al motore?
Premetto che l'attuale Punto ha fatto oltre 130000 km (a gas) senza problemi.
Che ne dite? Può dare problemi al motore?
Premetto che l'attuale Punto ha fatto oltre 130000 km (a gas) senza problemi.
Re: Ypsilon a gas
ci stavo pensando anche io ma non mi convince molto, si perdon cavalli o e' una cosa trascurabile??? l'avevi a gpl o metano? quale conviene di + ?
io ho un altro domanda... dove la metti la bombola??? nel baule non ci sta nulla poi
ovviamente scenderai a compromessi con la macchina.....il bombolone lo metti nel baule perdendo quasi tutta la gia' esigua capacita'.....e' questa la cosa che in parte mi frena xche' aumenterebbe anche il peso del posteriore ....
Certo un po' di compromesso c'è, si perde dello spazio, (ma non è che il porta bagagli in città si usa assiduamente), il peso della bombola (25 l.) per il gpl è trascurabile mentre la resa è quasi uguale a quella della benzina.
E' il metano che una minor resa per quanto riguarda le prestazioni dell'auto e necessita (credo) di tre bombole che fa aumentare notevolmente il peso nel posteriore.
E' il metano che una minor resa per quanto riguarda le prestazioni dell'auto e necessita (credo) di tre bombole che fa aumentare notevolmente il peso nel posteriore.
Avete pensato al serbatoio toroidale (ruotino) da inserire nel vano della ruota di scorta?
mi sa ke li nn ci sta nulla... volevo mettere una ruota normale dentro li ma nn ci sta in circonferenza...
Io nn mi lamento..ho il bombolene dietro...pazienza nn ci metti più nulla....ma vuoi mettere il gas a 0,55€ !!!!contro 1,2€ della benzina!!!!
prestazioni...si..perdi un pochino...ma è tutto guadagnato!!
prestazioni...si..perdi un pochino...ma è tutto guadagnato!!