ARIA CALDA PUZZOLENTE DALLE BOCCHETTE.
ARIA CALDA PUZZOLENTE DALLE BOCCHETTE.
Perchè quando accendo l'aria calda esce puzza di liquirizia dalla bocchette? Già ho provveduto a cambiare il liquido di raffreddamento del radiatore. GRAZIE ,MASSIMO.
Re: ARIA CALDA PUZZOLENTE DALLE BOCCHETTE.
Hai muffe e batteri nell'evaporatore. Prova a vedere se trovi in commercio degli spray per "sanare" l'impianto. Altrimenti rivolgiti alla Rete dove potrai reperire il prodotto. In ogni caso, per scrupolo, prova a fare così: fai raggiungere al motore la temperatura operativa tenendolo al minimo. Accendi il ventilatore al max, ruota il regolatore temp sul caldo al max e apri il ricircolo. Fai stare la vettura in moto cos' per una mezz'oretta. Dovrebbe deumidificare l'impianto.
P.s. Il tutto con il compressore clima spento.
Ciao Ric
P.s. Il tutto con il compressore clima spento.
Ciao Ric
Re: ARIA CALDA PUZZOLENTE DALLE BOCCHETTE.
Ben detto!
è successo anche a me e mi è venuto un colpo quando improvvisamente è uscito fumo dalle bocchette mentre camminavo. Fortunatamente era soltanto vapore che in una decina di minuti si è esaurito. Ora tutto ok e sono anni che non capita più.
Buona fortuna!
è successo anche a me e mi è venuto un colpo quando improvvisamente è uscito fumo dalle bocchette mentre camminavo. Fortunatamente era soltanto vapore che in una decina di minuti si è esaurito. Ora tutto ok e sono anni che non capita più.
Buona fortuna!