RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Mercatino
Gallery
ANGELO

RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da ANGELO »

SPECIALMENTE IN CITTA' SUL PAVE' SI SENTONO RUMORI FASTIDIOSISSIMI NELLA PARTE POSTERIORE DELLA MACCHINA. HO PROVATO A TOGLIERE RUOTINO DI SCORTA, ATTREZZI, E ANCHE IL TRIANGOLO, MA I RUMORI PERSISTONO. SE ALTRE PERSONE HANNO QUESTO PROBLEMA FATEMO SAPERE. GRAZIE
Riccardo Mjet

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da Riccardo Mjet »

Sicuro che siano nella zona posteriore e non in quella anteriore? da ciò che hai descritto la rumorosità dovrebbe provenire dalle pinze freni anteriori al cui interno "balla" la pasticca, creando un rumore sordo e fastidioso.

Ciao Ric
ElefantinoBlu

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

veramente non si capisce dalla sua descrizione che tipo di rumore è,può essere anche banalmente la mensola!e quindi il portellone che ci sbatte,prova a farti un giro senza mensola...è una delle mille ipotesi...
alfalancia

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da alfalancia »

sulla mia mj su fondo molto sconnesso si sente un rumore di traballamento dal posteriore....mi sono accorto che si tratta del guscio di plastica fissato sulla parte interna del portellone: al suo interno c\'è evidentemente qualcosa fissato male.
Betha23

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da Betha23 »

Se hai il sedile posteriore sdoppiato e in pelle come la mia è quella la causa....... io devo provare a metterci della crema.....
rzero

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da rzero »

anch'io ho quel problema: una vibrazione sullo sconnesso proveniente dal portabagagli.
ho tolto il triangolo ma non è servito, secondo me è la tappezzeria rigida che non essendo fissata, nella parte terminale dove c'è la maniglia per raggiungere il ruotino picchia contro la plastica della carrozzeria interna.
ora devo pensare a come bloccarla.
se non dovesse essere quello ho visto che anche i bracci di apertura del portellone se mossi vibrano.
Stensio

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da Stensio »

anche la mia Ypsilon MJ faceva degli scricchiolii dalla parte posteriore, l'ho portata dal concessionario che ha, parzialmente, risolto il problema inserendo dei gommini tra il sedile e la zona in cui si appoggia ai sostegni della cappelliera, in effetti il rumore è cessato, ho scritto parzialmente perchè i gommini non li ha fissati e ogni volta che ribalto il sedile devo riposizionarli....provvederò io cmq...l'importante è che il prob è risolto!:-))) w la ypsilon!!!
Franco

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da Franco »

Anche io avevo un problema del genere, poi mi sono accorto che semplicemente erano le cinture di sicurezza del sedile posteriore che sbattevano sulla plastica ai lati... :-)
gianluigi

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da gianluigi »

anche io ho questo problema e dopo tanto ho scoperto che e lo schienale che balla e sbatte dove appoggia dietro
Rafaleao82
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 mar 2024, 00:59

Re: RUMORI NELLA PARTE POSTERIORE LANCIA YPSILON MULTIJET

Messaggio da leggere da Rafaleao82 »

Tipo cigolio ?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”