Vorrei sapere se qualcuno di voi riscontra sulla propia lancia Ypsilon MJ 1.3 un fastidioso rumore ( scricchiolio continuo ) su lato dx del cruscotto vicino il bocchettone dell'aria .....
Questo rumore non si sente si si percorre un percorso autostradale ..................
Sperò che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire da cosa dipende .....
Grazie a tutti
Cruscotto rumoroso lato dx Ypsilon
Re: Cruscotto rumoroso lato dx Ypsilon
Anchio sono in possesso di una lancia Ypsilon MJ 1.3 ed io invece sulle strade sconnesse sento uno strano rumore al centro della plancia, tra la radio e i comandi del climatizzatore. C'e da dire che io non ho montato la radio di serie, e tra le 2 plancie c'e un piccolo spazio, che probabilmente, a causa delle vibrazioni vibrano, sfregando tra di loro e fanno rumore. Se durante questo fastidioso ronzio io tengo premuto la pastica della placia in basso, questo smette.
Grazie
Grazie
Ma tu per caso hai fatto controllare il tuo difetto al concessionario ????
Spero che qualcuno abbia avuto lo stesso mio problemae lo abbia risolto..
Io sento questo fruscio fastidioso proprio sopra il bocchettone dell'aria sperò che sia qualcosa all'interno staccato...
Altrimenti se fosse un diffetto del cruscotto a cosa si va incontro ????
Bisogna tenersi il difetto cosi come è perchè penso che quando la porterò al concessionario sarà difficile che mi risolvono il problema................
Spero che qualcuno abbia avuto lo stesso mio problemae lo abbia risolto..
Io sento questo fruscio fastidioso proprio sopra il bocchettone dell'aria sperò che sia qualcosa all'interno staccato...
Altrimenti se fosse un diffetto del cruscotto a cosa si va incontro ????
Bisogna tenersi il difetto cosi come è perchè penso che quando la porterò al concessionario sarà difficile che mi risolvono il problema................
Scusate: mai provato a serrare a dovere voi stessi, senza andare dal conce, tutta, dico TUTTA, la viteria/bulloneria di plancia e sottoplancia?
Buon lavoro....
Buon lavoro....
Hum...da quello che leggo...
l'aver scelto una lancia Y 1.3 Mj non mi da grandi garanzie...
avete risolto con il rumore sul cruscotto, ragazzi ?
Lina
l'aver scelto una lancia Y 1.3 Mj non mi da grandi garanzie...
avete risolto con il rumore sul cruscotto, ragazzi ?
Lina
Io veramente non ho risolto sto aspettando dei consigli migliori oltre quello di stringere le viti ....
Non le voglio stringere io perchè non vorrei che quando la porto dal concessionario mi venga detto visto che sono stati già toccate non sono più in garanzia....
Sto aspettando di fare il tagliando alla macchina per far vedere il problema dei bocchettoni dell\'aria rumorosi.....
Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza è pregato di dare notizie x favore .......
Non le voglio stringere io perchè non vorrei che quando la porto dal concessionario mi venga detto visto che sono stati già toccate non sono più in garanzia....
Sto aspettando di fare il tagliando alla macchina per far vedere il problema dei bocchettoni dell\'aria rumorosi.....
Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza è pregato di dare notizie x favore .......