Salve,
qualcuno di voi sa in cosa consistono i vantaggi commerciali pubblicizzati in questi giorni su giornali e TV dalla LAncia per chi acquisti una nuova Ypsilon entro la fine dell'anno ?
Ho una mezza idea in cambiare auto e se le cose fossero convenienti ...
ciao e grazie in anticipo
Pierluigi
in cosa consistono i vantaggi commerciali pubblicizzati in questi giorni ?
Re: in cosa consistono i vantaggi commerciali pubblicizzati in questi giorni ?
meno male che avevi una mezza idea... visto che l'hai già ordinata
))
se avevi un'idea intera te ne compravi quattro
)))

se avevi un'idea intera te ne compravi quattro

Sono contento che la parte impulsiva di me si sia negli anni stemperata ma non del tutto sopita !
Le auto le acquisto ancora con il cuore più che con la testa ( portafogli permettendo ovviamente...) .
Comunque di fatto la campagna promozionale di fine anno (pubblicizzata anche in TV) consiste in sconti sulle Ypsilon nuove pari a circa il 5-6% .
Non è un granchè ma se pensare che sulle Musa arrivano al massimo all' 1-2% .....
Almeno questo è quanto mi è stato riservato alla Concessionaria Lancia "Esse" di Pordenone dove ho trovato personale molto disponibile.
Ciao
Le auto le acquisto ancora con il cuore più che con la testa ( portafogli permettendo ovviamente...) .
Comunque di fatto la campagna promozionale di fine anno (pubblicizzata anche in TV) consiste in sconti sulle Ypsilon nuove pari a circa il 5-6% .
Non è un granchè ma se pensare che sulle Musa arrivano al massimo all' 1-2% .....
Almeno questo è quanto mi è stato riservato alla Concessionaria Lancia "Esse" di Pordenone dove ho trovato personale molto disponibile.
Ciao
Bene, sono contento del servizio ricevuto. Anche io di recente ho incontrato un venditore di prima classe...
Corrado
Corrado