Prima aria caldissima adesso solo calda...

Mercatino
Gallery
ElefantinoBlu

Prima aria caldissima adesso solo calda...

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Salve ragazzi il mio più che un problema è una curiosità,ho una Y del 2001 e mi ricordo che quando la macchina era nuova e azionavo la stufa usciva aria calda,direi caldissima visto che appena mettevo le mani davanti alle bocchette mi bruciavo. Adesso invece esce aria calda ma non più come prima,da cosa può dipendere? Grazie anticipatamente ma attendo risposte! ;)
Dawson

Re: Prima aria caldissima adesso solo calda...

Messaggio da leggere da Dawson »

beh forse è il gas che sta finendo, quando lo ricaricherai probabilmente tornerà il calore di prima
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

ma la mia è l'unica Y al mondo senza climatizzatore!!! (e dire che abito in Sicilia :DDDD )
Dawson

Messaggio da leggere da Dawson »

ah scusa, avevo dato per scontato che ce l'avesse :D
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

è possibile che sia difettoso il rubinetto del sistema di riscaldamento, cioè quello che devia l'acqua calda del motore sul radiatore interno....oppure che della sporcizia abbia ostruito le masse radianti di quest'ultimo.....anche se onestamente sono problemi che di solito si verificano su vetture di trent'anni......
DOTTORKILL

Messaggio da leggere da DOTTORKILL »

Fatti guardare da un buon meccanico il termostato del motore,potrebbe rimanere aperto e per questo l'acqua non ti circola abbastanza per squagliarti.ciao
paperone

Messaggio da leggere da paperone »

anche se avesse avuto il clima .... che c'entra il gas con il riscaldamento????!!!???
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”