aiutatemi please

Mercatino
Gallery
miiiiiii

aiutatemi please

Messaggio da leggere da miiiiiii »

salve a tutti voi, vorrei comprarmi una lancia Ypsilon 1.2 argento sapete dirmi che tipi di finanziamenti posso avere?non voglio la maxirata perche ho paura di non poterla pagare, che cosa potrebbero offrirmi ad un concessionario?grazie di tutto
Vincenzo

Re: aiutatemi please

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Io ho comprato una platino MJ una settimana fa e so che a ottobre a seconda dei concessionari, perche' in realta' non tutti me l'hanno offerto.... esiste il finanziamento di 10000 euro a tasso zero piu' spese, che tra tutto ti costa sui 300 euro. Il finanziamento gode di assicurazione, e per questo si pagano 4 euro a rata in piu'. Viene a fare 242,14 per 42 mesi.

Ti ripeto, devi chiedere al concessionario, non tutti lo dicono, anche perche' io avevo avuto l'8 percento di sconto senza fare il finanziamento, ma col tasso zero non arrivano che al 6, comunque conviene. Io sono della provincia di Cuneo. Ciao. Enzo.
miiiiiii

Messaggio da leggere da miiiiiii »

grazie tante spero che anche i concessionari della mia città, ovvero Roma lo facciano, vedrò di girarmeli tutti tanto ce ne sono un bel pò grazie ancora, ti farò sapere se ho fatto l'acquisto
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Ti consiglio di andare alla tua banca e riceverai condizioni sicuramente migliori di Sava, io ho fatto un finanziamento a 12 mesi per pagare pochi interessi ma alla fine ho visto che alla mia banca spendevo meno, estinguerò il debito sava per avere un finanziamento dall'altra parte. stai attento alle agevolazioni che ti offre la Lancia dietro si celano spese di istruttoria e varie chenon finisconi più, ciao Andrea.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”