Nuova ypsilon

Mercatino
Gallery
Slowino

Nuova ypsilon

Messaggio da leggere da Slowino »

Mi sto accingendo a comprare una macchina nuova e sono ancora molto indeciso tra la nuova Ypsilon e la Citroen C2, leggengo i messaggi precedenti mi sono accorto che sulla Ypsilon ( nel mio caso si parlerebbe di 1.3 MJ) sono stati riscontrati parecchi problemi, molti dei quali penso non dovrebbero nemmeno succedere su un auto con solo pochi mesi o km di vita. Il vostro consiglio è quello di comprarla? Con il rischio poi di doverla portare molto spesso dal meccanico. Prendete in considerazione che la userei per lavoro, farei quindi molti km all' anno.
Grazie. Alessandro.
ze

Re: Nuova ypsilon

Messaggio da leggere da ze »

Credimi, compra la ypsilon MJ. Innanzitutto possiede una linea veramente eccezionale, le rifiniture interne sono notevolmente migliori a qualsisi altra utilitaria in commercio ed inoltre le dotazioni (sulla versione oro che qualità prezzo è la scelta migliore) sono ricche e complete. Pensa che questa versione a un prezzo base di 15000 euro ha praticamente tutto, optional il colore ed eventualmente i cerchi. Parlando del motore, è superbo. Ha una elasticità e rotodintà d'uso superiore a qualsiasi altro "piccolo" motore turbodisel. La nuova ypsilon è sicuramente la scelta migliore.
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

....poi tutti questi problemi non li vedo!!!

Io con la mia da novembre 2003 (ero tra i primi ad avere la versione multijet) ho percorso 21000 km e di problemi....... nessuno!!!

Ho fatto il tagliando dei 20000 ed è tutto regolare!!!

Poi se ti vuoi informare meglio su questo spettacolo di auto, vai al sito www.lanciaypsilon.tsx.org, dove troverai tutte le informazioni che desideri. Il sito del club ypsilon l'ho fondato io e ci sono già molte persone iscritte che parlano bene della ypsilon.

Ciao e vai pure sul sicuro.....compra ypsilon!!!
zeta

Messaggio da leggere da zeta »

Tagliando dei 20000? Ma non è a 30000 il primo tagliando, tralasciando il rabbocco olio intorno ai 10000? Fammi sapere perchè a me hanno detto 30000. Ti ringrazio e buona ypsilon.
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

...concordo pienamente con i miei soci di ypsilon...è una macchina splendida è ti assicuro che nella sua categoria non ha rivali....
-è bellissima come linea
-è silenziosissima è confortevole
-ha delle ottime prestazioni (riferendosi al 1.3 multijet) e ridottissimi consumi
-ha una buonissima tenuta di strada......
davvero, te la consiglio vivamente perchè è davvero una splendida auto!!!!!
COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

X zeta!!!

Ho fatto fare il taglinado hai 20000 per mia pignoleria. Visto che il motore è nuovo ho pensato di far cambiare l'olio (la prima volta) un pò prima.

Comunque è a 30000 il controllo.

Ciao Federico
Cristiano

Messaggio da leggere da Cristiano »

anche a me hanno detto che il tagliando si fa a 30.000 km
mony

Messaggio da leggere da mony »

Io ho chiamato in questo momento e mi hanno detto che il primo tagliando si fa a 20.000 km e non a 30.000 km.
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

....infatti!!! il tagliando è a 20000 km.. basta anche solo verificarlo sul computer di bordo.. ciao a tutti
crease

Messaggio da leggere da crease »

a me il meccanico/rivenditore mi ha detto di farlo il primo a 10000km e poi i successivi ogni 20000km....
:)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”