Richiami

Mercatino
Gallery
Luca

Richiami

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao a tutti!!
A qualcuno risulta qualche campagna di richiamo per le nuove Ypsilon? Io ho la multijet ed ho fatto già 20000 km. La macchina nel complesso va bene ma...ci sono tante piccole cose che che non vanno come dovrebbero:
- lo sky dome spesso quando lo chiudi si riapre (pbl già notato su una ypsilon in esposizione)
- in frenata ad alta velocità tira spesso a sx...come se frenasse prima da una parte e poi dall'altra (già cambiati a 10000 km dischi e pasticche ma senza esito). Comunque la frenata è scarsa.
- talvolta in rilascio a folle si spegne
- la frizione inizia a strappare
Per il resto la macchina va bene. E' veloce, consuma poco e tiene abbastanza bene la strada. Forse solo il posteriore nelle curve sullo sconnesso è un po'impreciso. Per il resto....vorrei i cherchi da 16" non disponibili nel novembre dello scorso anno quando l'ho ordinata!! Ora ho i 15"
Aspetto confronti con le vostre ypsilon

a presto
Luca
alfalancia

Re: Richiami

Messaggio da leggere da alfalancia »

Non ho notizia di richiami....ho anch'io una MJ con 16.000 km, per i difetti rilevati ti rimando al post "difetti nuova lancia Ypsilon" dove li ho elencati. Ciao!
R@F

Messaggio da leggere da R@F »

Lancia si sta predisponendo con una "campagna richiami" allo scopo di risolvere un problema di minimo che affligge i motori mjt..sembra che la cosa riguardi anche fiat anche se non ho avuto modo di verificare in campo...
Ho una mjt dfn e il problema si verifica a motore freddo con condizionatore avviato: il motore si spegne in prima o cmq sotto i 1000 giri. Quando il motore si è "scaldato" non succede +.
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

succede anche alla mia dfn di spegnersi a freddo,i meccanici lancia dicono che non c'è risoluzione a questo problema,chi può dirmi qualcosa in merito?
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

il problema alla mia ypsilon l'ho risolto con un aggiornamento alla centralina specifico costatomi 20 euro
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”