la mia y diversa e più bella!

Mercatino
Gallery
Daniele

la mia y diversa e più bella!

Messaggio da leggere da Daniele »

ho fatto diventare la mia y elefantino blu all'inizio come la ls ho fatto montare i fendinebbia la mascherina cromata gli interni in alcantara madras, ed anche gli specchietti elettricidopo diche ho messo anche i cerchi da 14 dell'unica solo che ho un problema quel filtro gigannte non da posto ad un filtro sportivo perche è infilato direttamente sul corpo farfallato come faccio adesso ho messo un tubo in alluminio che arriva direttamente alla mascherina con un non indifferente aumento di coppia specialmente la notte!aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco

Re: la mia y diversa e più bella!

Messaggio da leggere da Francesco »

Ciao Daniele se ti può essere di aiuto io sono possessore di una Y come la tua e ho montato un filtro conico della sparco devi solo rimediare dei pezzi.
Per peima cosa io ho preso una curva di PVC quella utilizzata dagli idraulici per gli scarichi dal diametro di 110mm ( come il corpo farfallato ) e la ho tagliata alle due estremità in modo che sul corpo vada ad incastro poi ho preso una riduzione sempre in PVC da 110mm a 70mm.
Dopo questo un tubo flessibile tipo quelli delle stufe da 70mm ed un filtro sparco.
Il filtro l'ho alloggiato vicino alla centralina con una staffa artigianale.
infine prima di montarlo e siliconare le diverse parti ho verniciato il tutto.
P.S. tra il tubo flessibile e il filtro devi inserire un pezzetto di tubo rigido.
Prova anche a vedere le soluzioni proposte sul sito tuningworld.it
Spero che questa soluzione ti possa essere utile ciao ciao.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Scusami ma il sito che volevo darti è tuningvideo.it
Nella sezione club trovi anche il nostro T.N.R.tuning club
Ciao
ALE

Messaggio da leggere da ALE »

FORSE NON HAI DATO UN OCCHIATA AL MIO POST: LE LANCIA UNICHE SONO ALE. CIAO.
giorgio

Sarà anche diversa...

Messaggio da leggere da giorgio »

...ma con tutti quesi soldi che ci hai speso, poco ci mancava che li usavi per cambiarla con una nuova!
danio

Re: Sarà anche diversa...

Messaggio da leggere da danio »

ma nn fate prima ad andare in un negozio specializzato? io con 80 euro mi han messo un filtro aria sportivo a doppio cono della BMC! tempo di montaggio 20 minuti! (con tutti i suoi adattatori)....e nn vorrei dire....ma con una gartanzia di 1 anno sul lavoro effettuato!
Andrea

Re: Sarΰ anche diversa...

Messaggio da leggere da Andrea »

caro Danio avrai anche ragione, la questione è che ad alcuni personaggi come me,e anche ad altri in questo forum, piace fare le cose a modo proprio, non solo per risparmiare qualche euro ma soprattutto per il gusto che proviamo nel fare questo con le nostre mani!
Un saluto.
riccardo

Messaggio da leggere da riccardo »

scusami daniele, spero che a tanta distanza di tempo mi potrai rispondere.... Quanto ti è costato far montare gli specchietti elettrici? Ma hia preso dei nuovi specchietti con il mototino?
Grazie
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”