Tempi di consegna
Tempi di consegna
Vorrei acquistare tra qualche mese, in occasione della mia laurea, una Ypsilon Argento 1.2 8 valvole. Secondo voi, quanto tempo prima è opportuno che la ordini? Ho sentito di ritardi clamorosi nelle consegne, ma mi piacerebbe sapere se riguardano solo il modello Multijet, in particolare equipaggiato col cambio DFN, oppure tutti i modelli. Secondo voi, ordinare come optional il clima automatico, fa aumentare i tempi di consegna, o è ordinaria amministrazione?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao.
Re: Tempi di consegna
No non fa aumentare i tempi di consegna perchè si parla di un optional a "larga tiratura".
La scelta del colore, come nella y precedente, faceva aumentare i tempi di consegna.
Un consiglio?
Piuttosto di aspettare i tempi di copnsegna, nn ti conviene spendere un pò di tempo a fare una ricerca presso le concessionarie lancia?
Le pronte consegna delle nuove Y sono molte e con prezzi scontate.
Comunque anche se tu scegliessi una Y molto personalizzata,la casa Lancia "promette" consegne max di 45 giorni.
A quando la LAUREA?
Se è imminente ...ti faccio compagnia anch'io.
Saluti Alessandro
La scelta del colore, come nella y precedente, faceva aumentare i tempi di consegna.
Un consiglio?
Piuttosto di aspettare i tempi di copnsegna, nn ti conviene spendere un pò di tempo a fare una ricerca presso le concessionarie lancia?
Le pronte consegna delle nuove Y sono molte e con prezzi scontate.
Comunque anche se tu scegliessi una Y molto personalizzata,la casa Lancia "promette" consegne max di 45 giorni.
A quando la LAUREA?
Se è imminente ...ti faccio compagnia anch'io.
Saluti Alessandro
Infatti, pensavo proprio di cominciare a fare qualche giro per le concessionarie, anche per provarla. Dubito, però, che sia disponibile per la prova la motorizzazione che interessa a me. Spero di riuscire a laurearmi per luglio, o al massimo per ottobre. Sto scrivendo la tesi.
Ciao e grazie del consiglio!
Auguri per la tua laurea!
Ciao e grazie del consiglio!
Auguri per la tua laurea!
Non penso, in quanto al momento del Lancio commerciale La nuova Y veniva venduta con la motorizzazione 1.2 8 Valvole.
Mi sono dimenticato di scriverti nel prec. post che senza dover girar a "vuouto" vi sono disponibili in edicola mensili di automobili a poco prezzo che elencano vetture in pronta consegna già immatricolate con uno sconto dei oltre il 40%.
Per la nuova Y lo sconto ke ho visto io (non so da dove dgt) si arriva per alcune regioni circa il 25-30% TUTTE motorizzate a benzina.
Sempre a disposizione per ev. consiglio ti auguro una buona giornata e una buona battitura di tesi!
Mi sono dimenticato di scriverti nel prec. post che senza dover girar a "vuouto" vi sono disponibili in edicola mensili di automobili a poco prezzo che elencano vetture in pronta consegna già immatricolate con uno sconto dei oltre il 40%.
Per la nuova Y lo sconto ke ho visto io (non so da dove dgt) si arriva per alcune regioni circa il 25-30% TUTTE motorizzate a benzina.
Sempre a disposizione per ev. consiglio ti auguro una buona giornata e una buona battitura di tesi!
Non vedo la sorpresa!
Potresti Alfredo-Blulancia vr spiegarti meglio?(Non capisco)
Potresti Alfredo-Blulancia vr spiegarti meglio?(Non capisco)
Io abito in provincia di Padova. Sarebbe molto bello trovare la Y che piace a me in pronta consegna con gli sconti che dici. Al massimo, io posso arrivare ad un 12% di sconto sull'auto mai immatricolata, perché mio marito lavora al San Paolo IMI. Chissà!
Niente di personale: solo che il dibattito e' un po' ristretto a 2.
L'ho solo sottolineato in modo pittoresco! Non me ne volere ALE !!!
L'ho solo sottolineato in modo pittoresco! Non me ne volere ALE !!!
Mi piacerebbe la 1.2 8 valvole Argento, color avorio e con gli interni in velluto beige.