Pagina 1 di 2

che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 26 giu 2003, 11:28
da dipa
cari lancisti,possessori di una vecchia Y,cosa ne pensate del nuovo modello che sarà aquistabile a settembre???

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 26 giu 2003, 18:21
da max
è veramente bella

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 26 giu 2003, 21:36
da cloud
ciao!

molto elegante! ad una manifestazione lancia l ho potuta scrutare per bene. ha un paio di soluzioni davvero interessanti, come il poter far scivolare i sedili posteriori per aumentare lo spazio dietro. il bagagliaio pero mi risulta un po piu piccolo del modello attuale, peccato. mi piace anche il cambio in posizione rialzata, meno mi piace il fatto che si sta seduti un po troppo alto per i miei gusti.cmq, aspettiamo una versione hf, (ma la fanno o no??). a proposito: mi da molto fastidio che la ypsilon non offra niente di speciale a confronto della punto restiling o gingo: dual zone, connect, 1.3 mj, 1.4 16v, tutto cè gia sulla nuova punto! e sarebbe questa l esclusività??? mah, management by fiat...

ciao

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 27 giu 2003, 23:48
da alessandro
Non sono rimasto particolarmente soddisfatto dalla palpebra degli strumenti; sembra posticcia. La soluzione degli strumenti incassati come sulla Y 1995-2003 risulta più gradevole. Non mi soddisfa nemmeno il disegno delle bocchette di aereazione centrale perchè troppo squadrate. La strumentazione avrebbero potuto frealizzarla illuminata da una tonalità blu o ambra molto più cool. Il resto è O.K. Che ne pensate?

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 30 giu 2003, 16:46
da cristiano
Dipa,
buongiorno! Le due segretarie della mia ragazza hanno in gestione due Y per uso aziendale. I loro commenti sono solo positivi e io non ho avuto nessun impennata dei costi di gestione di manutenzione.

Dovremmo cambiare entro la fine anno e probabilmente prenderemo due Y nuove....colore beige...così hanno deciso le segretarie:)

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 01 lug 2003, 18:08
da Hfil
A me piace molto e spero ne facciano presto pero una versione un piu sportiva e giovanile, insomma che la possa desidare anche qualche giovane in piu e battagliare meglio con le Mini
Vi segnalo comuque questo articolo con test su strada...

http://www.infomotori.com/a_27_IT_292_1.html
ciao
HFil

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 01 lug 2003, 18:47
da dipa
E che ne pensate di una versione cabrio,stilop c3 pluriel?io penso che una ypslon cabrio diventerebbe un vero must tra i giovani più di classe!perchè intendiamoci la 206 cabrio è bella ma quanto è cafona!

L'HO PROVATA....

Inviato: 02 lug 2003, 09:59
da cristiano
Scusate andate nella sessione argomenti di interesse generale e vi racconto come ho fatto a provarla...
mea culpa ho sbagliato a scrivere dovevo scrive qui...

Allora ho provato il 1.4 full opt escluso il tettuccio apribile: direi regolare nella progressione e soprattutto silenzioso.

Ciò che mi ha stupito è lo spunto dalle marce alte a bassa velocità...si riprende molto regolarmente.

L'interno è un salotto trasmette la senzazione di solidità...solo dal devio luci o dalla facilità con cui entrano le marce capisci di essere su una auto di qulità superiore.

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 10 lug 2003, 12:38
da cristiano
tamarrissimaaaaa:):):)

Re: che ne pensate della nuova nata???

Inviato: 12 lug 2003, 14:17
da max
Ieri sono andato ad un' anteprima statica della vettura e sono rimasto fortemente impressionato da come sia decisamente un' ottima vettura, in quanto sin dalla prima impressione da l'idea di essere un prodotto di grande qualità, non sembra parente della Punto, come in realtà è.
Sembra una piccola Thesis.
Quello che impressiona di più sono gli interni che hanno una precisione di assembleggio da tedesca ma mantenendo la peculiarità di essere un' auto fortemente italiana, e credo che sia ciò che vuole il pubblico europeo.
La vettura vista era una 1.4 "argento" color panna.
L'unica critica che posso fare da appassionato di auto è sul catalogo: troppo modaiolo e poco tecnico, si vede che il messaggio che vogliono dare soprattuto al pubblico femminile è quello di pensare la vettura come un' accessorio per l'abbigliamento. (troppe foto di borse e scarpe).
Io metterei in risalto di più la possibilità di fare possibiltà di combinazioni di allestimeto anche più maschili, dato che se ne possono fare bel 555.