Calandra Y Unica

Mercatino
Gallery
Blulancia

Calandra Y Unica

Messaggio da leggere da Blulancia »

Cari Lancisti,
avete visto quanto più bella e in stile Lancia è la calandra della serie speciale "Unica" sulla quale finalmente hanno adottato le barrette cromate?
Ora la calandra assume una sua forma definita, un senso ed una imponenza classica.
Ciò che è sempre stata una caratteristica delle calandre Lancia da una vita, alla fiat lo fanno quasi sembrare un lusso da "ultimissima serie".
Magari riadottassero per tutti i modelli marchiati Lancia il Vero logo del Marchio, (Blu e Panna, con la "L" maiuscola, i 6 attacchi bandiera ecc) non questo attuale creato dalla fiat a fine anni '70 deturpato e all'insegna del risparmio nonchè del cattivo gusto...
Visto che la cosa non costerebbe nulla, almeno ci darebbero l'illusione che la Lancia sia ancora viva!

BluLancia
Pierluigi

Re: Calandra Y Unica

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Concordo con Blu Lancia sulla bellezza della Calandra della UNICA. Ma perchè la stessa non viene montata anche sulle versioni LX che sono piu' costose della UNICA ?

Non concordo sul giudizio del logo attuale della Lancia che trovo motlo bello comunque, a prescindere dal fatto che non sia più l'originale.

Concludo dicendo comunque che nn sono una bella Calandra o un bel marchietto a fare di una vettura qualsiasi una Lancia, altrimenti sarebbe troppo facile e basterebbe dotare di una calandra simil-Thesis anche il Doblò . Una lAncia dovrebbe essere tale per un certo "valore aggiunto" di tipo tecnologico superiore alla media . Ecco perchè una Y per quanto bella non puo' essere secondo me una vera LAncia, perchè rispetto ad una Punto non ha , tecnologicamente parlando , nulla di più . Anzi ha meno non vendneo proposta in versioni JTD .
selina

Re: Calandra Y Unica

Messaggio da leggere da selina »

vorrei regalare questa benedetta calandra aper natale al mio ragazzo, ho cercato su internet, ma non riesco proprio a trovare un rivenditori di accessori..sai a chi potrei rivolgermi?
dà veramente un tocco di classe alla lancia y...sai se sia adattabile anche alla y elefantino blu mod.base del 2001, o solo alla Unica???
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”